Ascoli basket, vittoria netta contro Montecchio ma ora attenzione all’insiodioso San Severino

0
542

ascoli basket

Sesta vittoria in fila per il team del presidente Banson, la terza in questa seconda fase; l´avversario di turno, l’ottimo e ben allenato Montecchio, ha comunque dimostrato buone qualità dando filo da torcere ai locali fino alla fine e vincendo l´ultimo quarto con il punteggio di 12 a 25. Le giovani torri bianconere portano a casa i due punti grazie soprattutto ai primi trenta minuti, parziale che vede gli ascolani realizzare ben 68 punti. Coach Aniello ruota tutti gli effettivi già nella prima metà, ne viene fuori una partita in cui i suoi ragazzi riescono a tenere un´elevata intensità di gioco e, seppur non con continuità, si sono viste giocate pregevoli. Solida la prestazione a rimbalzo per Afatsawo e compagni, 12 per il rientrante Pebole e ben 14 per il sedicenne studente-atleta Cummings. Ottimo il contributo di Lawson e Mattei, utilissimi i giovanissimi Galieni, McPherson, Williams e Danieli. In netta crescita Ciccanti, Luzi e Magheri. Prossimo impegno per le torri ascolane Martedì 31 sul difficile campo del San Severino.

Ascoli vs Montecchio 80-67
Parziali: 20-15; 25-13; 23-14; 12-25

Ascoli: Lawson 24, Afatsawo 6, Pebole 9, Mattei 13, Galieni 8, McPherson 3, Danieli 2, Cummings 6, Magheri 4, Williams, Luzi 2,Ciccanti 3. All Aniello Ass Banic.
Montecchio: Donati 3, Kao 4, Paolini 21, Di Noto 5, Medde 8, Cecchini 7, Del Monte, Terenzi 8, Bacciaglia 6, Tornati 5. All Morelli Ass Paolucci.

www.ascolibasket.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.