Di Carmine, la Juve Stabia non fa sconti, l’agente ad AscoliLive.it: “Ascoli progetto ambizioso, vuole la serie B”

0
640

Samuel-Di-Carmine-Stabia

Sono giorni frenetici per il mercato dell’Ascoli Picchio. In attesa del ritorno dal Canada del presidente Francesco Bellini, il dg Gianni Lovato continua a giocare su più tavoli per poter esaudire le richieste del tecnico Petrone. Una punta, un centrocampista e forse anche un difensore sono i ruoli da coprire. Di nomi, soprattutto per il centravanti, se ne fanno molti: Guazzo, Sforzini, Beleck e Di Carmine.

Proprio l’attaccante Samuel Di Carmine, 26 anni, in forza alla Juve Stabia, potrebbe essere il nome giusto per l’Ascoli. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina – già otto reti in questa prima parte di campionato -, sta trascinando i campani nella lotta al vertice del gruppo C di Lega Pro. A Castellammare Di Carmine ha fatto bene anche nella passata stagione in serie B (6 reti in 29 presenze), nonostante la Juve abbia chiuso all’ultimo posto.

Alessandro Pellegrini, agente di Samuel Di Carmine, ad AscoliLive.it ha fatto chiarezza sulla situazione contrattuale del suo assistito: “Portarlo via da Castellammare sarà difficile. E’ in scadenza di contratto, quindi dal prossimo 3 febbraio sarà libero di firmare con un’altra squadra. La Juve Stabia sta rischiando seriamente di perderlo a zero, stanno rifiutando offerte importanti. Sono terzi in classifica nel girone C e a quanto pare vogliono giocarsela. Per questo si fanno pagare tanto per cedere un pezzo importante come Di Carmine”.

Sul giocatore hanno messo gli occhi diverse squadre di serie B.Livorno, Ternana, Pro Vercelli e Latina lo seguono – afferma Pellegrini -. So che piace anche all’Ascoli, un club che sta portando avanti un progetto ambizioso. Di Carmine vorrebbe giocare in serie B la prossima stagione e le richieste non mancano. Fino al 2 febbraio le decisioni spettano alla Juve Stabia, poi faremo il punto della situazione”.

D.S.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.