Ascoli-Pro Piacenza, vendita biglietti bloccata solo per la Curva Sud

0
461

Ascoli-Teramo: una bella scarpata bianconera al Del Duca

La vendita dei biglietti per la partita di giovedì tra l’Ascoli e la Pro Piacenza è bloccata solo per il settore curva sud, dove entreranno solo gli abbonati. Per gli altri settori invece i tagliandi dovrebbero essere messi in vendita già da domattina. Il presidente Francesco Bellini rimane però infuriato per quanto successo al termine della gara contro il Forli, quando una monetina ha colpito il bianconero Mori, che con i compagni si era recato sotto il settore dei tifosi bianconeri. Un gesto inqualificabile, che incrina ulteriormente l’immagine dell’intera tifoseria.
Intanto la squadra dopo le contestazioni ricevute anche al rientro in città, da un centinaio di tifosi che l’hanno aspettata allo stadio Del Duca, dove i giocatori avevano lasciato le automobili, questo pomeriggio ha ripreso gli allenamenti all’Eco Services. Ha ricominciato a correre l’attaccante Perez.

Il giudice sportivo per la partita contro la Pro Piacenza in programma giovedì alle ore 17 ha intanto squalificato ben quattro bianconeri: Tripoli, Avogadri, Cinaglia e Pelagatti e ha anche inflitto al club un’ammenda di tremila euro alla società per lancio di oggetti in campo, tra cui una monetina colpiva Mori e una bottiglia, scagliata nei pressi del portiere del Forlì. A questo punto Petrone dovrà inventare da zero la difesa, mentre davanti avrà meno problemi, visti anche i rientri di Altinier, Mustacchio (impiegati nella ripresa a Forlì) e Grassi.

corriereadriatico.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.