Ascoli, sfuma del tutto l’ipotesi Sforzini: la punta del Latina resterà in serie B

0
426

sforzini_gol

Sforzini-Ascoli, un matrimonio che non si farà. Nonostante l’accordo di massima trovato nelle ultime ore tra il club bianconero e il Latina, l’attaccante di Tivoli ha deciso di non scendere in Lega Pro.

Al momento Sforzini, detto Nandogoal, vede solo la B. Non solo per una questione di ingaggio ma anche per il prestigio che offre la categoria ad un attaccante che si sente ancora sulla cresta dell’onda, nel pieno della sua maturità calcistica. Lusingato dalla proposta dell’Ascoli, che considera una piazza ambiziosa e di tutto rispetto, Sforzini, il cui agente è Alessandro Moggi, fino a giugno vuole giocarsi le sue chance di rilancio in un club cadetto.

A meno che non si sviluppino clamorosi scenari negli ultimi giorni di mercato, ipotesi ad oggi remota, l’Ascoli dovrà rinunciare ad uno dei suoi obiettivi: l’attaccante che per caratteristiche – il classico ariete – sarebbe stato il rinforzo ideale per Petrone. Col Latina la storia è chiusa, ma la serie B ancora lo corteggia e difficilmente se lo lascerà scappare.

D.S.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.