martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipAsia Argento, post inquietante e fan allarmati: quelle parole destano preoccupazione!

Asia Argento, post inquietante e fan allarmati: quelle parole destano preoccupazione!

Asia Argento ha celebrato il suo 48º compleanno. Tuttavia, il messaggio di auguri che ha condiviso sui social media ha sollevato molte preoccupazioni tra i suoi fan e follower. “La vita è bella ma dura troppo”, ha scritto.

Asia Argento festeggia il compleanno: il post sui social

Accompagnando il suo messaggio melanconico c’è una foto di sé stessa completamente nuda, con una rosa appassita in primo piano. “Un selfie audace”, ha ammesso l’attrice, come riporta Repubblica. Ma ciò che ha colpito di più non è stata la sua nudità, ma la relativa difficoltà che ancora prova a guardarsi allo specchio e a dirsi di amarsi davvero.

Dopo un lungo viaggio in India, documentato con foto e video sui social, sembrava che l’attrice avesse finalmente trovato la serenità dopo anni bui. Aveva abbandonato l’alcol e aveva intrapreso una relazione con il lottatore Michele Martignoni, e sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Ma ora qualcosa sembra non funzionare come dovrebbe. Ha infatti ammesso che sta facendo sforzi incredibili per andare avanti, ma a volte la vita sembra una danza assurda, un passo avanti e due indietro.

Le parole che mettono in allarme i fan

Asia Argento ha anche annunciato la sua ennesima fuga dall’Italia per festeggiare il suo compleanno. E, riflettendo sull’anno appena trascorso, ammette di provare gratitudine anche se nel momento in cui ha scritto quelle parole si sente abbattuta e ha un nodo in gola. L’attrice è madre di Anna Lou, avuta dal musicista Morgan, e di Nicola Giovanni, avuto dal regista Michele Civetta, con cui è stata sposata dal 2008 al 2013.

Recentemente, sempre sui social media, Asia Argento ha parlato dei suoi pensieri negativi che la tormentano e di come cerchi da anni di sfuggirgli, cercando di cambiare atteggiamento. Le sue priorità, ha confessato, sono e rimarranno sempre le stesse: sobrietà, figli, lavoro. L’attrice vuole mettere al primo posto la sobrietà perché senza di essa la sua vita sarebbe un disastro. Tutto il resto passa e svanisce, non lascia traccia. È così effimero che nemmeno si attacca alle pareti della sua mente ma, come rivelato, si secca al sole come la frutta. Poi, con una frase inquietante che ha fatto preoccupare e non poco i fan, l’attrice ha concluso il suo messaggio di compleanno: “Ho voglia di sbrigarmi ad invecchiare, la vita è bella ma dura troppo”. Questa dichiarazione aggiunge una nota negativa al suo compleanno. I numerosi fan e followers della Argento, infatti, sono preoccupati e desiderosi di sapere cosa stia succedendo nella vita dell’attrice.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli