Buon compleanno Bellini: invia ad AscoliLive.it i tuoi auguri al presidente

0
472
Francesco Bellini
Francesco Bellini
Francesco Bellini, presidente dell’Ascoli Picchio

Giovedì 20 novembre, un giorno speciale per Francesco Bellini. Il presidente festeggia il suo 67esimo compleanno. Una ricorrenza davvero unica: il suo primo compleanno da patron dell’Ascoli.

Per questa occasione lo staff di AscoliLive.it sta raccogliendo tutti i messaggi che voi tifosi vorrete mandare al presidente e li recapiterà direttamente a lui. Testimonia anche tu il calore e l’affetto che gli ascolani e i simpatizzanti dei colori bianconeri nutrono verso l’uomo che ha sicuramente segnato una svolta decisiva nella storia dell’Ascoli.

Inviate i vostri messaggi, specificando il vostro nome e da dove ci scrivete, a: redazione@ascolilive.it

Tutti i messaggi che arriveranno alla nostra mail di redazione o che saranno pubblicati nelle nostre pagine ufficiali Facebook e Twitter saranno inseriti in questa pagina.

“Tanti auguri presidente, ti auguro di campare altri 100 anni per portare avanti questo grande progetto che hai creato con l’Ascoli”.
Marco da Ascoli Piceno

“Buon compleanno Francesco. Anche se il compleanno è il tuo, ci hai già fatto un grande regalo a tutti noi tifosi del Picchio. Adesso dobbiamo cercare di ricambiarlo facendo un regalo noi a te. Spingeremo la squadra fino all’ultimo secondo, sia nel bene che nel male”.
Valerio da Castel di Lama

“Tanti auguri presidente  grazie di tutto per non averci abbandonato in uno dei momenti peggiori dell’Ascoli”.
Rossana da Ascoli Piceno

“Nonostante la distanza, porto sempre nel cuore i colori bianconeri e ti ringrazio infinitamente per averci aiutato a rialzarci dopo una grande mazzata. Auguri presidente e sempre forza Ascoli”.
Andrea da Modena

“Da lontano seguo sempre le avventure del Picchio e voglio augurarti  davvero i più sinceri auguri perchè stai permettendo all’Ascoli di tornare a volare molto alto”.
Franco da Roma

“Tanti auguri presidente, grazie per averci riportato la luce dopo anni di buio, buon compleanno e forza Picchio”.
Fabio da Ascoli Piceno

“Era un freddo mercoledì di febbraio, il 5 per l’esattezza; avevo lavorato fino alle 22:00 in una delle poche aziende che fortunatamente ancora resistono qui in Ascoli. Beh quella notte fu una notte speciale; ero uno di quei circa 300 cuori che vennero sotto casa Sua per chiamarLa con tutta la voce che avevamo in gola.
Lei da grande uomo qual’è, scese ed andammo insieme sugli scalini del Palazzo dei Capitani; non parlò molto a dir la verità (ma di persone che parlano molto noi non abbiamo bisogno) e con quell’accento italo-canadese…anzi picchio-canadese…mi rimase sin da subito furia simpatico.
Alla fine di tutto ciò, io come altri, venni da Lei per stringerLe la mano con un sentito GRAZIE PRESIDENTE (giá perchè l’indomani pomeriggio divenne ufficialmente il Presidente dell’ASCOLI). Fu una stretta di mano tra un’operaio ed un multimilionario, senza nessuna distinzione di classi sociali.
Fu una stretta di mano vera, tra 2 uomini che hanno la stessa volontà di intenti, di quelle che oggi si fanno difficilmente.  Ecco per il 20 novembre sono di nuovo qui a stringerLe la mano e farLe i miei più sinceri Auguri di Buon Compleanno Presidente. Non smetterò mai di nutrire ammirazione, stima ed eterna riconoscenza per un UOMO come Lei. BUON COMPLEANNO PRESIDENTE”.
Daniele Virgili da Ascoli Piceno

“Lei è l’orgoglio del popolo Piceno e di tutti i tifosi del grande Picchio. Auguroni Presidente, BUON COMPLEANNO”.
Antonio Sorbo da Ascoli Piceno

“Auguri Presidente e grazie infinite per quel che ha fatto, che fa e che farà per la comunità ascolana”.
Giuseppe Di Bello da Reggio Emilia

“Tanti Auguri Presidente!!!”
Gianni Agostinelli (profilo Facebook)

Tanti auguri Presidè!”
Stefano Vannicola (profilo Facebook)

“Tantissimi auguri caro presidente. Il picchio ha dei tifosi anche all’estero e siamo tantissimi in Belgio. Forza Ascoli per sempre!”.
Marco da Bruxelles (Belgio)

“Auguroni di cuore presidente, lei è riuscito a ridarci la dignità che meritavamo, e questo già è un passo enorme secondo me, adesso remiamo tutti dalla stessa parte, lei, la società, la squadra, i tifosi, per riportare l’Ascoli nella categoria che gli compete. Grazie ed ancora augurissimi”.
Emanuele da Montegiorgio

“Tantissimi auguri caro Presidente e grazie di cuore per aver portato una luce nuova alla nostra passione , un sorriso al nostro viso e delle speranze ai nostri sogni ….. Grazie”.
Sergio Mattetti (profilo Facebook)

“Semplicemente…… Tanti auguri presidente”.
Bernardo da Ascoli Piceno

“Auguri presidente non dimenticherò mai quell’6 febbraio ma soprattutto quella trasferta in terra toscana dentro la sua macchina e quel pranzo con sua moglie e suoi amici canadesi un emozione indescrivibile dove grazie presidente auguri per i suoi 67 anni”.
Giovanni da Ascoli Piceno

“Sogniamo insieme e festeggiamo insieme!!!!! Auguri vivissimi, caro Presidente, dal tuo popolo, dalla tua città, dalla tua gente , che ti vuole bene e non smetterà mai di volertene, per amore di questi colori!!!”
Antonio da Ascoli Piceno

“Tanti auguri Presidente! Riportaci in serie A e ti facciamo una statua al centro di Piazza del Popolo!!”
Marco F. da Ascoli Piceno

“Tantissimi auguri presidente Bellini e un gradissimo in bocca al lupo x la sua Ascoli Picchio”.
Rita Recchi (profilo Facebook)

“Auguri Bianconeri Presidente!”
Barbara da Ascoli Piceno

“TANTISSIMI AUGURI GRANDE PRESIDENTE RIPORTACI IN ALTO”.
Gianni Virgulti da Ascoli Piceno

“Auguri dalla Fainplast Rugby Ascoli”.
Giuseppe Flaiani da Ascoli Piceno

“Presidente, il picchio è la medicina migliore per noi tifosi. Grazie per le emozioni che stiamo vivendo. Tantissimi auguri, immenso Presidente!!!”.
Maurizio da Offida

“Carissimo salvatore della patria bianconera, Le scrive un veterano quarantasettenne che, per ragioni di famiglia e dl lavoro, vive tra teramo e Civitanova. Sono cresciuto con il picchio nel cuore e, grazie a Lei, ritorneremo grandi. Con eterna riconoscenza, 100 di questi giorni”.
Salvatore da Teramo

“Tanti auguri di buon compleanno Presidente! Le auguro inoltre di poter realizzare il suo sogno di riportare questa squadra ai massimi livelli. È il sogno di tutti noi!!! Sono sicuro che con lei avremo delle grandi soddisfazioni, e non solo da un punto di vista calcistico; in un momento storico così difficile per il nostro territorio, lei può dare veramente un grande contributo per far ripartire settori giunti ormai al collasso. Sogniamo insieme Presidente ed ora che anche lei è “malato di Ascoli”, beh… stia tranquillo, questa malattia non la lascerà più!”
Marcello da Centobuchi

“Tanti auguri presidente un anno fa era un miraggio oggi una realtà ,tra un anno ………….grazie e ancora 100 di questi giorni”.
Diego da Ascoli Piceno

“Tantissimi Auguri Presidente e non smetteremo mai di esserti riconoscenti avendoci ridato una DIGNITÀ…. Grazie grazie grazie e ancora Tanti Auguri”.
Nicola Morelli (profilo Facebook)

“Auguri Presidente, le auguro lunga vita personale e nel ruolo che ricopre nella sua città, per la nostra comune squadra del cuore”.
Enzo Simonelli (profilo Facebook)

“Auguri di una lunga vita …in linea!”
Enrico Corvino (profilo Facebook)

“Auguri bomberone”
Alessio Bellabarba (profilo Facebook)

“Auguri Presidente, grazie per aver ridato la voglia di sognare  ad una intera città ma soprattutto ad un intera popolazione”. 
Alessandro Pasqualini da Grottammare

“Auguri….e FORZA ASCOLI…..IN SERIE B!!!”.
Giorgio da Ascoli Piceno

“Tantissimi e sinceri auguri di buon compleanno presidente, ci hai raccolto dalla cenere e ci permesso di risorgere per tornare a volato alto…SEMPRE FORZA PICCHIO OLTRE LA MORTE!!!”
Massi da Ascoli Piceno

“Sono cresciuto con pane, nutella e intere giornate a correre dietro un pallone… Ed ogni domenica che salgo quei gradoni… Mi si accende quei grandi ricordi che nella vita non ti si cancellano mai dalla testa. Andavo a scuola e portavo le fanzine dello stadio apposto dei libri di testo. Documentavo i miei compagni sul quel che solo questi colori possono trasmettere… Alcuni dei miei compagni ora vengono… Altri hanno preso la strada di tifare gli squadroni. Negli ultimi anni… Sono stato oggetto di sfottò della mia fede calcistica… Dove non c’era risposte da dare… Ovvero l’unica cosa da fare era restare in silenzio… Purchè veniva cambiato subito il discorso… Il 6 febbraio grazie a te, ho ripreso a sorridere e ad emozionarmi come quando ero un fanciullo e correvo dietro a quel pallone… E gioivo per un gol! Eravamo MORTI! E grazie a te SIAMO RISORTI! Ora che vado per il traguardo dei 30… Di quel pallone ho solo i ricordi… Come ancora ricordo l’esultanze.. Di FONTANA, ARUTA, BONFIGLIO, BRUNO… Sotto la Sud! Erano i primi miei anni… E li ricordo meglio del primo giorno di scuola! Presidente ti auguro un buon compleanno e buon lavoro… E sopratutto un buon ritorno… Spero che un giorno capiti l’opportunita’ di stringerci la mano e farci una chiacchierata magari con un calice di vino della tua cantina. BUON COMPLEANNO PRESIDENTE E SOPRATTUTTO GRAZIE!”
Errico Marinucci da Porto Sant’Elpidio

“Presidente auguri!”
Andrea Angelini da Ascoli Piceno

“Quando fu nominato presidente il nostro Costantino Rozzi doveva esserlo solo per pochi mesi ma dopo poco tempo affermò che l’Ascoli era come una malattia, non se ne poteva fare a meno .Bhé nell’augurarle buon compleanno spero che questa malattia invada anche lei e visto le sue innate capacitä di ricercatore di farmceutico spero vivamente che lei non possa mai trovare il farmaco per guarire da questa feroce malattia: Ascoli Calcio. Auguri presidente!!”.
Samuele Leonardi da Montalto delle Marche

Presidente Bellini, le auguro tanti auguri di buon compleanno!!! Anche qui in Guatemala, a migliaia di chilometri dalla nostra Ascoli, ci sono tifosi bianconeri. Continui così. Auguri”.
Martino dal Guatemala

Grazie di esistere Bellini… Dopo anni di buio, l’Ascoli è tornato ad avere un grande Presidente. Le auguro tutto il bene del mondo. Buon Compleanno!!”.
Luca da Milano

L’Ascoli è finalmente in buone mani. Con lei siamo tornati a sognare in grande. La nostra storia merita rispetto. Ci porti in Serie A, presidente. Tanti, tantissimi auguri di Buon Compleanno…”.
Nicola da Ascoli Piceno

Un popolo che ha sempre dato e mai chiesto nulla, il marchigiano attraverso Lei Presidente ha riacquistato dignità almeno nel calcio, Lei rappresenta la nostra anima che si rialza e torna grande, ci voleva proprio dopo Rozzi una grande persona onesta e schietta per rialzare la testa e noi popolo marchigiano la ringraziamo del suo gesto nobile. .Posso solo stringere la sua mano e dire commosso dentro GRAZIE!!!”.
Virgilio Mietti da Ascoli Piceno

“Grazie di tutto presidente. In questi abbiamo imparato a volerle bene, perché lei sta dimostrando di volere il bene dell’Ascoli. Il nostro tesoro più prezioso. Tanti Auguri”.
Giacomo da Palermo

“Auguri Presidente Bellini. Lei non sa quanto ci ha resi orgogliosi del nostro Ascoli. Sono convinta che riporterà in alto i nostri colori”.
Maria da Recanati

“Auguri Presidente per il tuo compleanno. E per averci ridato una squadra Vincente grazie”.
Angelo Carboni (profilo Facebook)

“Auguri presidente e grazie di cuore per la gioia che dai a tutti noi ascolani”.
Maria Orsini (profilo Facebook)

“Tanti auguri. Un popolo che ha sempre dato e mai chiesto nulla, il marchigiano attraverso Lei Presidente ha riacquistato dignità almeno nel calcio, Lei rappresenta la nostra anima che si rialza e torna grande, ci voleva proprio dopo Rozzi una grande persona onesta e schietta per rialzare la testa e noi popolo marchigiano la ringraziamo del suo gesto nobile. .Posso solo stringere la sua mano e dire commosso dentro GRAZIE!!!”
Virgilio Mietti da Macerata

“Auguri Presidente, anche se in ritardo. Chiedo di far sapere al Presidente che qui a Prato, in Toscana, ci sono io, Iuri Nincheri, tifoso bianconero dai tempi del grande Costantino Rozzi e toscano doc. Quest’anno sono stato in tutte le trasferte toscane del Picchio, finora, ma non ho potuto conoscerlo perché andavo in curva ospite, ma spero un giorno di potergli stringere la mano per ringraziarlo di quanto sta facendo”.
Iuri Nincheri dalla Toscana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.