mercoledì, Novembre 29, 2023
HomeSpettacolo e GossipAva Max schiaffeggiata da un fan sul palco: "Mi ha graffiato l'interno...

Ava Max schiaffeggiata da un fan sul palco: “Mi ha graffiato l’interno dell’occhio”

La cantante Ava Max è stata schiaffeggiata sul palco, giorni dopo che Bebe Rexha è stata colpita da un telefono mentre si esibiva.

Un nuovo caso di aggressione ai danni di una cantante, che si esibiva sul palco durante un concerto, è stato registrato durante lo show della popstar americana a Los Angeles.

Ava Max aggredita sul palco durante un concerto

La cantante Ava Max si starebbe riprendendo, come da lei confermato, dopo che un fan l’ha schiaffeggiata durante la sua esibizione a Los Angeles. Il fatto si è verificato pochi giorni dopo che Bebe Rexha, altra popolare cantante, è stata aggredita sul palco.

Martedì, come riporta CBS News, la pop star 29enne è stata schiaffeggiata da uno spettatore che si è precipitato sul palco mentre si esibiva. Il video dell’incidente è stato prontamente pubblicato sui social media, diventando virale.

Un uomo non identificato è stato visto raggiungere la cantante mentre veniva spinto fuori dal palco dalla sicurezza. A seguire avrebbe colpito Ava Max, la quale ha reagito al colpo ma ha continuato ad esibirsi.

La cantante ha confermato che l’attacco le ha ferito l’occhio e che l’invasore sul palco è stato bandito dagli spettacoli futuri.

Mi ha schiaffeggiato così forte che mi ha graffiato l’interno dell’occhio“, ha twittato Max dopo l’incidente. “Non verrà mai più a uno show, grazie ai fan per essere stati spettacolari stasera a Los Angeles!!“.

Il caso di Bebe Rexha di pochi giorni prima

Il dirigente musicale Scooter Braun ha pubblicato una foto sulle sue storie di Instagram di Ava Max nel backstage, con in mano una bottiglia di birra sopra il suo occhio ferito.

L’incidente arriva pochi giorni dopo che la cantante Bebe Rexha è stata colpita in faccia con un telefono da un membro del pubblico, durante un concerto tenuto domenica sera a New York City.

La cantante si stava esibendo al Pier 17 quando, secondo la polizia, un 27enne le avrebbe lanciato un cellulare addosso. Gli agenti lo hanno arrestato sul posto, e successivamente è stato accusato di aggressione.

La Rexha ha poi pubblicato due foto su Instagram lunedì, che la mostrano con un occhio nero e una lacerazione vicino al sopracciglio. “Sto bene“, ha scritto a corredo, rassicurando i fan.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli