venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipBallando con le stelle, abbinamenti esplosivi! Tutte le coppie che scenderanno in...

Ballando con le stelle, abbinamenti esplosivi! Tutte le coppie che scenderanno in pista!

A poche settimane dal debutto della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, l’attesa è palpitante e il pubblico è curioso di scoprire con chi si esibiranno i concorrenti vip. Finalmente, grazie a TvBlog, possiamo dare uno sguardo in anteprima agli accoppiamenti che animeranno lo show condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, la giuria e i concorrenti

Una nuova edizione di Ballando con le stelle sta per prendere il via, con Milly Carlucci come sempre a fare da padrona di casa. La giuria sarà composta dai soliti noti: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith come presidente, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Un team esperto e affiatato, pronto a dare i propri pareri sulle perfomance dei concorrenti.

E, parlando di concorrenti, questa edizione sarà caratterizzata da una serie di volti noti del panorama italiano. Da Teo Mammucari a Paola Perego, da Simona Ventura a Lino Banfi, da Antonio Caprarica a Carlotta Mantovan, il cast è ricco di talento e personalità. Inoltre, ci sarà anche la partecipazione del giornalista Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, e di Lorenzo Tano, figlio del famoso Rocco Siffredi. Completa la lista dei concorrenti Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Sara Croce e Wanda Nara. Una squadra di veri professionisti pronti a scendere in pista e mostrare il proprio talento.

Gli abbinamenti tra concorrenti e maestri di ballo: tante sorprese

A guidare i concorrenti saranno i maestri di ballo che li affiancheranno durante le loro esibizioni. Milly Carlucci ha scelto con cura il suo team, optando per un mix di esperienza e freschezza. Ma quali saranno gli abbinamenti della nuova edizione? Carlotta Mantovan si esibirà insieme a Moreno Porcu, formando una coppia che promette scintille. Teo Mammucari avrà come partner Anastasia Kuzmina, mentre Simona Ventura si esibirà con Samuel Peron, promettendo emozioni senza limiti. Rosanna Lambertucci potrà contare su Simone Casula come maestro di ballo, mentre Paola Perego sarà affiancata da Angelo Madonia.

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, ballerà con Lucrezia Lando, e Wanda Nara farà coppia con Pasquale La Rocca. Ricky Tognazzi si esibirà con Tove Villfor, mentre Lino Banfi ballerà con Alessandra Tripoli. Antonio Caprarica e Maria Ermachkova si uniranno per conquistare la pista, e Giovanni Terzi si esibirà con Giada Lini. Infine, Sara Croce avrà come maestro Luca Favilla, formando una coppia piena di energia. Cresce dunque l’attesa in vista del 21 ottobre, giorno del debutto della nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Sarà uno spettacolo unico, ricco di passione, emozioni e danze mozzafiato, grazie al ricco cast imbastito da Milly Carlucci.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli