venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipBallando con le stelle, improvviso forfait: ecco chi abbandona il cast!

Ballando con le stelle, improvviso forfait: ecco chi abbandona il cast!

Ballando con le stelle sta per tornare in televisione con una nuova edizione che promette di emozionare il pubblico. L’appuntamento con il dance show di Milly Carlucci è fissato per il 21 ottobre 2023 su Rai1. In queste settimane sono stati rivelati i nomi delle celebrità che prenderanno parte al programma. Ma, come riporta TvBlog, ci sono ancora delle sorprese in serbo per il pubblico.

Ballando con le stelle, le incognite tribuni e giuria

Una delle novità più intriganti della nuova edizione di Ballando con le stelle riguarda il team dei tribuni, che si amplierà rispetto ai tre componenti già presenti. Accanto a Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, arriverà un quarto tribuno, il cui nome è avvolto nel mistero. Tuttavia, si tratterebbe di un giornalista di fama e presto Milly Carlucci e il suo team sveleranno l’identità di questa nuova aggiunta. Inoltre, è confermata la presenza di Alberto Matano come primo commentatore a bordo campo. Il conduttore de La vita in diretta porterà la sua saggezza anche in questa edizione di Ballando con le stelle, affrontando i temi di maggior interesse che verranno trattati nel corso del programma.

E parlando di temi, la giuria del programma è ancora avvolta nel mistero. Nonostante le speculazioni dei media, i nomi dei giudici, tra cui si vocifera la conferma di Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino (Carolina Smith è la presidente a vita di questa giuria), verranno annunciati direttamente da Milly Carlucci nei prossimi giorni, svelando così il cast completo del programma.

Bobby Solo dice addio al cast per motivi di salute

Per quanto riguarda il cast, invece, finora sono stati annunciati dieci nomi, ma ci sono ancora delle trattative in corso con la Rai per le partecipazioni di Wanda Nara e Lino Banfi. Non sappiamo se il cast si fermerà a questi nomi, perché Milly Carlucci è nota per le sue sorprese e potrebbero esserci altre aggiunte inaspettate.

Tuttavia, c’è una star che purtroppo non farà parte del cast di Ballando con le stelle: Bobby Solo. Il celebre cantante è stato costretto a dare forfait e non potrà partecipare al programma a causa di motivi di salute. Nonostante la sua mancanza, il cast dello show di Rai1 sarà composto da nomi di spicco della tv e dello spettacolo italiano. Non solo Ricky Tognazzi, Simona Ventura e Giovanni Terzi, ma anche, fra gli altri, Paola Perego, Rosanna Lambertucci e Teo Mammucari. La nuova edizione si preannuncia quindi ricca di colpi di scena e emozioni, con un cast di celebrità vario e interessante.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli