venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipBarbara D'Urso si prepara a tornare in televisione: questa volta però lo...

Barbara D’Urso si prepara a tornare in televisione: questa volta però lo fa in Rai con un’intervista esclusiva!

La vendetta è un piatto che va gustato lentamente, come un caffè rilassante servito da Barbara D’Urso: dopo il suo inaspettato licenziamento da Mediaset, la famosa conduttrice avrà finalmente la possibilità di tornare sul piccolo schermo.

Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, si prepara ad accogliere Barbara D’Urso in studio; sarà la prima volta che la showgirl apparirà in televisione dopo il suo improvviso allontanamento da Mediaset. Negli ultimi tempi, la stessa D’Urso ha avuto modo di viaggiare e dedicarsi a se stessa, approfondendo la sua passione per la cultura e mantenendo vivo il contatto con i suoi fan attraverso una tourneé teatrale del suo spettacolo, Un Taxi a Due Piazze.

TvBlog ha diffuso i dettagli dell’ospitata di Barbara D’Urso a Domenica In: l’appuntamento è fissato per domenica 3 marzo, lo stesso giorno in cui Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Con il suo ritorno in Rai, Barbara D’Urso si riavvicina al mondo televisivo dopo aver trascorso anni nei corridoi di Mediaset, tra programmi come Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, Grande Fratello, La Dottoressa Giò, La Pupa e il Secchione e tanto altro ancora.

Nel 2019, Barbara D’Urso è stata protagonista di ben quattro programmi contemporaneamente, ma piano piano ha visto ridimensionarsi il suo ruolo. Poi, lo scorso giugno, è arrivato l’inaspettato addio: la conduttrice ha lasciato la grande famiglia Mediaset che per anni l’aveva apprezzata e ospitata.

Barbara D’Urso ospite di Domenica In

Dopo la cerimonia funebre di Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso è stata duramente criticata e non le è stato concesso neanche un saluto al suo fedele pubblico, che da oltre dieci anni la seguiva con affetto e stima. Pomeriggio 5 è passato nelle mani di Myrta Merlino, nonostante le critiche ricevute, è noto che sia molto apprezzata da Berlusconi Jr.

Barbara D’Urso è rimasta in silenzio fino al 31 dicembre del 2023, in quanto era ancora vincolata dal suo contratto con Mediaset. Tuttavia, da gennaio, è diventata una donna libera, come ha chiaramente indicato in una storia su Instagram. Oggi, finalmente libera da qualsiasi obbligo contrattuale, può finalmente esprimersi liberamente su ciò che desidera.

L’accoglienza di Mara Venier

La notizia dell’addio di Barbara D’Urso a Mediaset ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico, con numerose discussioni e speculazioni all’interno dei palinsesti televisivi. Finalmente, il momento più atteso è arrivato: dopo tanto parlare si è finalmente concretizzata l’opportunità di un’intervista esclusiva con la celebre conduttrice.

Inizialmente si vociferava che Belve avrebbe ottenuto l’esclusiva, ma alla fine è stata Mara Venier a spuntarla su tutti gli altri colleghi. Dopo mesi di silenzio, finalmente la voce di Barbara tornerà a farsi sentire nel mondo dell’intrattenimento, più potente che mai. Nel frattempo, Mediaset trema all’idea delle possibili rivelazioni che potrebbero emergere.

Nel corso dell’ultimo Capodanno, Barbara D’Urso ha fatto un enigmatico post sui social, svelando solo in parte i suoi pensieri: “Questo è un capodanno particolare per me. Questa mezzanotte significherà un sacco di cose. Vi amo. Il mio cuore è vostro, dei miei due figli e vostro. Da sempre e per sempre. Buon anno col cuore. Non con lo champagne, ma col caffeuccio”. È evidente che i fan della conduttrice sono in trepidante attesa di scoprire cosa nasconda dietro queste enigmatiche parole.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli