martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipBarbara D'Urso torna in Italia, ma non in tv: i prossimi passi...

Barbara D’Urso torna in Italia, ma non in tv: i prossimi passi della conduttrice!

Il ritorno di Barbara D’Urso in Italia è atteso con grande trepidazione dai suoi fan. Dopo diverse settimane trascorse a Londra, la popolare conduttrice sta per fare il suo ritorno nel Bel Paese, ma questa volta non sarà per tornare in televisione. Il motivo di questo ritorno, come riporta Fanpage, è legato al suo “primo amore”: il teatro.

Barbara D’Urso torna in Italia ma non in tv: sarà impegnata a teatro

Barbara D’Urso fa ufficialmente ritorno in Italia, dove sarà impegnata nella ripresa del suo progetto teatrale, la commedia “Taxi a due piazze”. Lo spettacolo, che ha riscosso un enorme successo qualche mese fa, si terrà il 3 e il 5 novembre al Teatro Alfieri di Torino. Tuttavia, il pubblico può sperare che vengano annunciate presto altre date, poiché l’entusiasmo intorno a questa commedia degli equivoci è ancora molto alto.

“Taxi a due piazze” è una commedia scritta da Ray Cooney nel 1984, con numerose versioni e rifacimenti nel corso degli anni. Ma questa versione con Barbara D’Urso nel ruolo della tassista protagonista è davvero unica. La storia è stata ribaltata al femminile e aggiornata ai nostri tempi, con la regia di Chiara Noschese. L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 interpreta il ruolo della tassista che si ritrova a vivere una doppia vita, con un marito in Piazza Risorgimento e un altro in Piazza Irnerio. Ad aiutarla a tenere i fili della sua complicata esistenza c’è l’amica interpretata da Rosalia Porcaro.

L’addio a Mediaset e il futuro in tv sempre più incerto

Ma quando rivedremo Barbara D’Urso in televisione? Questa è la domanda che brucia sulle labbra di molti fan. Mentre ci sono state molte offerte per il suo ritorno sul piccolo schermo, al momento non ci sono ancora date o programmi confermati. Ci si aspetta che la conduttrice partecipi alla prossima stagione di “Belve”, anche se non è stata ancora annunciata ufficialmente. Inoltre, Mara Venier ha confermato di averla invitata nel suo salotto, ma ha dichiarato che aspetterà che scada il suo contratto con Mediaset.

Anche Antonio Ricci, creatore di “Striscia la notizia”, aveva pensato di averla come ospite nella prima puntata della nuova edizione del programma. La conduttrice ha però dovuto rifiutare l’invito a causa di questioni legali. Tuttavia, Ricci ha rivelato che la D’Urso si aprirà completamente a partire dal prossimo gennaio, quando parlerà del suo addio a Mediaset e del suo futuro sul piccolo schermo. Nonostante il ritorno al teatro sia sicuramente un’occasione emozionante per tutti i fan, l’attesa per rivedere Barbara D’Urso sul piccolo schermo continua a crescere.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli