domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipLa BBC lancia "I Kissed a Boy", il primo programma di appuntamenti...

La BBC lancia “I Kissed a Boy”, il primo programma di appuntamenti gay nel Regno Unito

La BBC si appresta a lanciare in tv il primo programma di appuntamenti gay nel Regno Unito: I Kissed a Boy.

Il programma è condotto da Dannii Minogue, che vestirà i panni di Cupido, ed è registrato in Italia: tutti i dettagli di questo nuovo, attesissimo show.

I Kissed a Boy, il primo dating show gay nel Regno Unito

I dating show rimangono una delle tipologie di programma televisivi preferiti dal pubblico nel Regno Unito, da Love Island a Married At First Sight.

Ma, nonostante l’apparentemente vasta gamma di programmi, fino ad ora c’è stata una notevole mancanza di rappresentanza del mondo LGBTQ+.

La BBC farà così da precursore e lancerà il primo programma di appuntamenti gay del Regno Unito, I Kissed A Boy, in onda da questo fine settimana. A riportarlo è il Daily Mail.

Condotto da Dannii Minogue, lo spettacolo vede 10 ragazzi single abbinati incontrarsi per la prima volta con un bacio.

Prima del lancio della serie su BBC Three sabato 13 maggio, il trailer vede la Minogue esclamare ‘Buongiorno ragazzi!‘ mentre i single si incontrano per la prima volta in una villa in Italia.

Il narratore Layton Williams, invece, annuncia: “Il percorso verso l’amore non è mai dritto. È rumoroso, è orgoglioso… e tutto inizia con un bacio“.

Tutti i dettagli del nuovo format della BBC

Gli aspiranti concorrenti entreranno nella villa in coppia e, senza scambiarsi una sola parola, inizieranno il loro viaggio di appuntamenti con un bacio.

Metteranno così alla prova la loro chimica e potranno scegliere se rimanere nella loro attuale unione o andare avanti e baciare un altro ragazzo.

La serie, in otto parti, vedrà i concorrenti accoppiati con la loro coppia più forte, ma “tutti possono rivelarsi un interesse amoroso“, pertanto le cose possono cambiare piuttosto rapidamente.

I Kissed A Boy regalerà anche “storie potenti non raccontate” ed esplorerà “le pressioni degli appuntamenti” all’interno del mondo gay.

La BBC ha così proseguito, creando grande hype sull’atteso programma: “Preparati per il primo spettacolo di appuntamenti gay del Regno Unito“.

E, infine, ha sottolineato il ruolo fondamentale di Dannii Minogue, che vestirà i panni di una moderna Cupido affinché l’amore nelle coppie possa dominare.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli