domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipBeatrice Luzzi contro Jane Alexander: scintille al Grande Fratello per il ruolo...

Beatrice Luzzi contro Jane Alexander: scintille al Grande Fratello per il ruolo sfilato!

Tensione alle stelle nel confronto diretto tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander al Grande Fratello, con la prima che ha accusato la seconda di averle rubato un ruolo tv. La Luzzi, come riporta Fanpage, ha dichiarato pubblicamente che la ‘rivale’ le avrebbe sottratto in modo subdolo la parte della marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa.

Beatrice Luzzi e Jane Alexander: il confronto al Grande Fratello

Quando Jane Alexander è entrata nella Casa, il suo volto ha mostrato tutta la determinazione e il risentimento accumulato nei confronti di Beatrice Luzzi. Rivolgendosi a lei, ha espresso la sua indignazione riguardo alle cose spiacevoli che la concorrente del Grande Fratello ha detto di lei in TV. In riferimento alle accuse della collega, la Alexander ha voluto sapere in che modo avrebbe potuto compiere un gesto così vile come rubarle il ruolo della marchesa Lucrezia.

Beatrice ha così cercato di giustificare le sue parole, sostenendo che fosse stata meglio adatta per il ruolo rispetto a Jane. Ha però negato di aver effettivamente detto che la collega le aveva rubato il ruolo. Tuttavia, ha espresso il suo disappunto riguardo al fatto che avessero preferito Jane a lei. Beatrice ha inoltre suggerito che forse la Alexander non meritasse quella parte tanto quanto lei stessa.

Le accuse della Luzzi e la versione dei fatti della collega

Jane Alexander ha però ribattuto, confutando l’interpretazione distorta di Beatrice Luzzi sul fatto. L’attrice ha sottolineato il fatto che lei fosse stata scelta per la parte e la concorrente del GF no. La Alexander, inoltre, ha chiarito che le parole di Beatrice sono apparse come se lei avesse ottenuto il ruolo attraverso azioni discutibili, rendendo necessario un confronto pubblico per chiarire la situazione. Jane ha addirittura mostrato una lettera della regista Cinzia Torrini. In questa lettera si affermava che Beatrice non era presente all’ultimo casting per il ruolo, quindi non era nemmeno stata presa in considerazione. Alla fine della discussione, Beatrice ha chiesto scusa a Jane per averla offesa con le sue parole e ha chiarito che non intendeva mettere in dubbio la sua integrità.

Questo scontro tra attrici era stato innescato qualche tempo fa, quando nella Casa Beatrice era stata paragonata a Jane per la loro somiglianza fisica. Questo paragone aveva infastidito molto la concorrente, poiché riteneva che il ruolo della marchesa Lucrezia, che aveva reso famosa la rivale, dovesse essere suo. Non ha così esitato a sostenere che le avesse sottratto il ruolo in modo sleale e poco corretto. Come appreso nella puntata di ieri sera, però, la versione di Jane Alexander è completamente diversa.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli