sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipBeatrice Luzzi, sfogo sfrenato contro Rosy Chin: al Grande Fratello volano gli...

Beatrice Luzzi, sfogo sfrenato contro Rosy Chin: al Grande Fratello volano gli stracci!

La diretta del Grande Fratello del 18 settembre ha visto una serie di scontri tra i concorrenti, ma a farne le spese sono state soprattutto Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Dopo il confronto aspro avvenuto in diretta, entrambe le donne si sono sfogate con i coinquilini rimasti nella casa, manifestando il loro disappunto per quanto avvenuto durante la puntata.

Beatrice Luzzi accusa Rosy Chin: tensione al Grande Fratello

Beatrice Luzzi, come riporta Fanpage, si è mostrata particolarmente disgustata dall’attitudine egocentrica della sua compagna di avventura. Secondo lei, Rosy Chin usa la sua capacità di manipolare le persone a proprio vantaggio, prospettando situazioni che le possano essere utili e mostrandosi amichevole solo quando ne conviene a lei. Nonostante ciò, sembra che l’attrice avesse trovato stimolante il confronto della diretta in cui le ha rivolto queste accuse. Secondo lei, una che si comporta così non è sincera, però il confronto che hanno avuto in puntata le è piaciuto.

Ma la Luzzi non si è limitata a queste affermazioni. Infatti, si è sfogata anche in cucina lasciandosi andare a lunghe considerazioni sul comportamento della Chin. A suo dire manipolare qualunque persona per portarla alle sue ragioni è un comportamento così banale, da ragazzini delle scuole medie. Non può abbassarsi a quel tipo di gioco, non può che contare sull’intelligenza di chi è qui e chi è fuori per capire chi agisce nel bene e chi per proprio interesse, ha affermato ribadendo ancora una volta la sua opinione.

I contrasti tra le coinquiline

Ma non è solo Beatrice Luzzi a sfogarsi, anche Rosy Chin ha il suo da dire. La coinquilina è molto delusa per la mancanza di sincera da parte dell’attrice e ha espresso il suo disappunto. Secondo lei non è sincera e il suo comportamento è soltanto giudicante e non le piace affatto. Quel che è certo è che la tensione tra le due concorrenti sembra essere molto alta e le differenze paiono insanabili. Talmente tanto che Angelica Baraldi, seduta con Rosy Chin durante lo sfogo post-puntata, non ha potuto fare altro che constatare un’ennesima volta il dissenso tra le due concorrenti.

Tuttavia, nonostante il confronto amaro in diretta e le polemiche di entrambe le concorrenti, la situazione sembra essere molto incerta, e potrebbe riservare delle sorprese. Sarà nel corso delle prossime puntate che il pubblico comprenderà se, alla fine della fiera, ci sarà pace o meno. Ciò nonostante, gli appassionati di reality, alla luce di quanto accaduto, si preparano a seguire le prossime mosse dei protagonisti del Grande Fratello, in attesa di nuove polemiche e colpi di scena.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli