venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipBeautiful anticipazioni 27 novembre: Ridge minaccia Deacon, Sheila rischia di essere scoperta

Beautiful anticipazioni 27 novembre: Ridge minaccia Deacon, Sheila rischia di essere scoperta

Vuoi conoscere le anticipazioni della puntata di lunedì 27 novembre della soap opera Beautiful? Allora continua a leggere per conoscere in anticipo i colpi di scena della prossima puntata!

Nella puntata di Beautiful in onda su Canale5 il 27 novembre 2023, gli spettatori assisteranno a un confronto carico di tensione tra Ridge e Deacon. Mentre il Forrester cerca di proteggere la sua famiglia, Brooke e Liam riflettono sulle oscure intenzioni di Thomas e sul futuro incerto che li attende, soprattutto per quanto riguarda la complicata vicenda di Douglas.

Beautiful anticipazioni 27 novembre: Ridge minaccia Deacon

Ridge, deciso a porre fine alle intrusioni di Deacon nella sua vita familiare, farà un’apparizione al Giardino, intimando al rivale di mantenere le dovute distanze dalla sua famiglia e dalla sua casa. La minaccia sarà pesante e potrebbe portare a conseguenze inaspettate, considerando che Deacon nasconde un segreto importante: Sheila.

Sheila rischia di essere scoperta

Mentre Deacon è al lavoro, Sheila, la misteriosa presenza nella sua vita, si trova a casa da sola. Nonostante il suo accordo con Deacon di non uscire senza avvisare, sta per incontrare una persona che potrebbe metterla in grande difficoltà. La trama si complica quando Hope, cercando conforto da suo padre, si imbatte in Sheila, travestita da un’amica di Deacon. La rivelazione potrebbe portare a gravi conseguenze per entrambi.

Le preoccupazioni di Brooke e Liam

Brooke e Liam, esclusi dalla festa dei Forrester, si confrontano sulle intenzioni di Thomas e sul motivo per cui sono stati esclusi. Entrambi sono preoccupati per Hope e per il futuro della famiglia, sospettando un piano subdolo orchestrato dai Forrester, in particolare da Thomas, Steffy e Taylor.

Beautiful anticipazioni 27 novembre:
Beautiful anticipazioni 27 novembre:

Beautiful anticipazioni 27 novembre: la foto incriminata

Ridge non ha dimenticato la foto di Brooke, Hope e Deacon postata dalla piccola Logan e scattata nel suo ufficio. Il Forrester ha già chiarito alla moglie le sue idee, ma sembra che Deacon non abbia compreso che non deve avvicinarsi alle “proprietà” del Forrester. Conclusa la grande festa di famiglia, lo stilista raggiungerà Il Giardino per chiarire al suo rivale le sue posizioni, un’altra volta. Deacon, servendo al bancone, si ritroverà Ridge di fronte e ovviamente non ne sarà contento. Tra i due scoppierà di nuovo una lite, sempre per i soliti motivi e le solite ragioni. Il barista ribadirà di non avere alcuna intenzione di rinunciare a sua figlia.

Hope e l’incontro con Sheila

Deacon è tornato a lavoro dopo aver lasciato Sheila a casa da sola. Nonostante l’accordo con Deacon, Sheila sta per ricevere una visita inaspettata. Hope, desiderosa di trovare conforto da suo padre, bussa alla porta. Invece di Deacon, si trova di fronte a una donna misteriosa dai capelli rossi. Hope non sospetta di trovarsi di fronte a Sheila, che ha indossato una parrucca e finge di essere Lina, un’amica di papà.

Beautiful anticipazioni 27 novembre: le congetture di Brooke e Liam

Brooke e Liam, delusi per non essere stati invitati alla cena dei Forrester, discutono del loro futuro e di quello di Douglas. Entrambi concordano sul fatto che dietro a tutto ciò potrebbe esserci un progetto subdolo e senza scrupoli, orchestrato da Thomas, Steffy e Taylor. La preoccupazione per la sicurezza di Hope li spinge a riflettere su quale potrebbe essere il reale pericolo che incombe sulla giovane.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli