martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipBelen, passione ad alta quota con Elio Lorenzoni: la coppia non si...

Belen, passione ad alta quota con Elio Lorenzoni: la coppia non si nasconde più!

La passione di Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è diventata indomabile e ora vivono il loro amore senza timore di esporsi al pubblico. Il settimanale Chi è riuscito a catturare la coppia durante un incantevole weekend in montagna, come riporta Fanpage. Le foto raccontano una storia di complicità e desiderio, con la coppia che ha goduto di momenti di pura passione ad altitudini elevate.

Belen e Elio Lorenzoni: vacanza d’amore sulle Dolomiti

Dopo aver annunciato la loro relazione sui social con una dolce foto di coppia, Belen e Elio Lorenzoni non cercano più di nascondersi e vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. Il settimanale Chi ha immortalato la coppia durante un romantico weekend tra le montagne, un’esperienza carica di adrenalina che ha fatto vibrare i loro cuori.

Le foto pubblicate sono la prova tangibile che Belen ed Elio Lorenzoni si stanno divertendo follemente in compagnia l’uno dell’altro. Hanno scelto di trascorrere un fine settimana a Pinzolo, dove l’amore che li unisce ha preso il volo letteralmente. I due hanno infatti deciso di lanciarsi con il parapendio, abbracciando l’emozione e l’avventura che solo l’alta quota poteva offrire.

La coppia non si nasconde più

Arrivati in Trentino Alto Adige venerdì sera, Belen ed Elio Lorenzoni si sono concessi un momento di relax nella loro suite con piscina, prima di prepararsi all’incredibile panorama delle Dolomiti il giorno successivo. Una jeep li ha accompagnati al punto di decollo mentre gli istruttori li hanno guidati con maestria. E poi si sono lanciati in parapendio, volando insieme.

Il primo segnale di un coinvolgimento amoroso tra i due è arrivato all’inizio dell’estate, quando i rumors sulla fine della relazione tra la showgirl e Stefano De Martino erano ormai insistenti. I due si sono presentati insieme alla festa di compleanno di Ignazio Moser, cognato di Belen, mostrando già una notevole sintonia tra di loro. E non è passato molto tempo prima che si mostrassero affiatati anche in gite e scatti condivisi sui social. In realtà, Belen e Elio si conoscono da anni, come dimostra una foto pubblicata dalla stessa showgirl, risalente a dieci anni fa.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli