lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipBelen Rodriguez: il Bacio sul balcone con Elio Lorenzoni scatena polemiche

Belen Rodriguez: il Bacio sul balcone con Elio Lorenzoni scatena polemiche

Belen Rodriguez ha fatto ritorno sui social in modo trionfante, catturando l’attenzione di tutti i suoi fan con una fotografia che sta scatenando polemiche. La discussione è sorta a causa di un bacio appassionato scambiato tra Belen e il suo attuale compagno, Elio Lorenzoni, sul balcone di un lussuoso attico a Milano. Questo evento ha destato confronti con situazioni simili accadute nel passato con ex fidanzati, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez: la polemica del bacio sul balcone

Osservatori attenti hanno notato una certa somiglianza tra questa immagine e scatti precedenti in cui Belen era ritratta con i suoi ex fidanzati. Questa similitudine sembra far emergere una tendenza ricorrente, già vista in occasione dell’inizio delle relazioni tra la celebre showgirl argentina e i suoi ex compagni.

Per Belen Rodriguez, il momento di voltare pagina è giunto. Dopo aver affrontato periodi difficili, tra cui i presunti tradimenti da parte di Stefano De Martino, la showgirl ha deciso di iniziare una nuova fase della sua vita, a cominciare dalla sua residenza. Ha lasciato la sua prestigiosa casa nel centro di Milano per trasferirsi in un attico di lusso, dove andrà a vivere con i suoi figli Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese, insieme al nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Questo bacio sul balcone segna l’inizio di una storia completamente nuova per Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: le ultime novità

Belen ha scelto di abbandonare la casa carica di ricordi e amori passati per cominciare una nuova vita con Elio. I paparazzi della rivista “Chi” hanno catturato immagini della Rodriguez durante una visita alla loro nuova dimora, in compagnia del fidanzato Elio Lorenzoni, della madre Veronica Cozzani, della sorella Cecilia Rodriguez e della sua manager Antonia Achille. In un momento carico di emozioni, Belen tiene stretta la mano di Elio, festeggiando i suoi recenti 40 anni con un dolce compleanno in famiglia. I due si affacciano al balcone di casa e si scambiano un bacio appassionato, immortalato dai fotografi. La residenza offre lussi come un terrazzo con piscina, una vasca interna, una palestra e un centro benessere. La struttura si trova vicino alla dimora di Cecilia Rodriguez, rendendo la collocazione ancora più speciale.

Nel corso del sopralluogo all’attico milanese, Belen e Elio appaiono felici e innamorati. Entrambi indossano abiti coordinati, tenendosi per mano e scambiandosi sorrisi affettuosi. Questa nuova coppia sembra vivere un momento di grande felicità.

Chi è Elio Lorenzoni?

Elio Lorenzoni è un imprenditore originario di un piccolo paese in provincia di Brescia, laureato in Economia e Amministrazione Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano. Il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez è coinvolto in società attive nel settore dei motori, degli accessori e dei componenti per le due ruote. La loro amicizia risale a dieci anni prima del matrimonio di Belen con Stefano De Martino, ma la scintilla dell’amore è scoccata solo qualche tempo fa. Inizialmente, nel loro staff, si parlava solo di amicizia, ma poi il rapporto si è trasformato. Il loro amore è emerso pubblicamente per la prima volta alla festa di compleanno di Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez. Successivamente, hanno annunciato ufficialmente la loro relazione, suscitando l’entusiasmo dei fan della coppia.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli