mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSpettacolo e GossipBelen Rodriguez, con Elio Lorenzoni è "tutta una fuffa mediatica"? La risposta...

Belen Rodriguez, con Elio Lorenzoni è “tutta una fuffa mediatica”? La risposta di lei è spiazzante!

Immersa in un vortice di pettegolezzi, Belen Rodriguez non si fa intimidire e lancia messaggi misteriosi ai suoi fan, lasciandoli sospesi nell’interpretazione della sua nuova situazione sentimentale. C’è chi sostiene che il suo presunto flirt con Elio Lorenzoni sia solo una montatura mediatica. Ma la regina del gossip non si lascia affondare così facilmente e risponde in forma enigmatica sui social.

Belen Rodriguez, con Elio Lorenzoni è una montatura? La risposta enigmatica

Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, Belen si ritrova sulle copertine dei giornali insieme a un presunto nuovo amore, un affascinante imprenditore bresciano che sarebbe entrato nella sua vita proprio al momento giusto, quando il matrimonio con il ballerino sembrava naufragare nuovamente. Elio Lorenzoni, questo il nome dell’uomo misterioso, avrebbe fatto capolino nella sua vita all’improvviso, lasciandosi catturare dai paparazzi anche mentre si intrufolava nell’appartamento di Belen per passare la notte insieme a lei.

Ma alcuni fan non sono convinti di questa storia. Come riporta Fanpage, tra i commenti sul profilo Instagram della showgirl scoppiano le perplessità. “Praticamente è tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira, non so se riuscire a capire il senso delle foto, io ho capito”, ha scritto un utente. E la risposta della showgirl? “Ecco che si ragiona”. Sarà forse una conferma che la storia con Elio non ha solide basi?

Le vacanze della showgirl lontana da Stefano De Martino

Intanto, Belen sta trascorrendo le sue vacanze in una località montana, lontana dall’affollamento mediatico di Milano e dagli itinerari frequentati dai vip. Si dedica alla pittura, si gode passeggiate nel mezzo della natura e riflette sui suoi pensieri più profondi, mentre Stefano De Martino dà testimonianza dei suoi momenti al mare attraverso i social, probabilmente nella sua amata Napoli. “E io lo sapevo già… tu sorridi sempre. Il sesto senso delle donne”, scrive con sottile malinconia la showgirl in un post, lasciando sospesa l’ipotesi di un’altra delusione da parte del suo ex marito.

La verità dietro questi intrighi sentimentali è ancora avvolta nell’ombra e solo Belen conosce la risposta. Ma una cosa è certa: la sua capacità di affrontare le montagne russe dei gossip con eleganza e mistero è davvero unica.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli