domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipBelen Rodriguez: pace fatta con Antonino Spinalbese? Il pranzo insieme fa storcere...

Belen Rodriguez: pace fatta con Antonino Spinalbese? Il pranzo insieme fa storcere il naso ai fan!

Belen Rodriguez continua a mantenere un rapporto contrastante di amore e odio con i suoi ex partner. Dopo una serie di alti e bassi con De Martino, tra le loro frequenti separazioni, la showgirl ha intrapreso una breve relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese. Nonostante le difficoltà riscontrate nel rapporto con l’ex concorrente biondo del Grande Fratello, i due sono riusciti a mantenere un buon rapporto per il bene della loro figlia Luna Marì. Dopo la fine della loro relazione, tuttavia, non erano stati più visti insieme. Ma qualcosa sembra essere cambiato durante il weekend, poiché Belen e De Martino sono stati visti insieme da qualcuno.

Una Pasqua alternativa in trattoria

Solo pochi mesi fa Belen e Antonino si trovavano in disaccordo per la gestione della figlia, ma ora sembra che le acque si siano calmate. In un gesto di riappacificazione, Antonino ha addirittura regalato dei fiori alla showgirl. E ora i due sembrano festeggiare insieme. Nonostante abbiano sempre parlato di un buon rapporto e di stima reciproca, Belen e Antonino non erano mai apparsi insieme in pubblico, se non ad un pranzo sul lago lo scorso anno.

Dopo quel momento, sembrava che non ci fosse più nulla tra di loro. Tuttavia, attraverso una ricerca incrociata sui social, è emerso che i due si trovavano nello stesso locale durante le festività pasquali. Come già accaduto in passato, Belen ha trascorso la Pasqua sulle rive del Lago Maggiore in compagnia dell’amica Patrizia Griffini, evitando il party di Corona che ha festeggiato il suo compleanno. Nonostante la riservatezza sui social, è evidente che Belen abbia scelto di godersi qualche giorno di relax tra Verbania e Intra insieme alla sua amica.

Il pranzo misterioso tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

La notizia dell’attesa reunion tra Belen e Antonino è stata divulgata da Deianira Marzano, famosa esperta di gossip. Lei ha condiviso sui social media due foto pubblicate dal locale in cui i due avrebbero trascorso del tempo insieme. La blogger ha postato una storia con la domanda “Belen ha passato la Pasqua con Antonino????”, accompagnata dalle immagini dei due VIP in pose separate insieme al proprietario del locale.

Questa indiscrezione sembra confermare i sospetti e le voci che circolavano: Belen e Antonino hanno festeggiato insieme la Pasquetta presso la trattoria Concordia di Verbania. Nonostante ci siano speranze che i due possano aver ravvivato la loro relazione, molti ritengono che la semplice celebrazione della festività come una famiglia possa essere un tentativo di risanare le divergenze emerse durante il litigio di dicembre 2023, che fortunatamente si è concluso con una pace tra loro.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli