domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e Gossip“Belen Rodriguez ha grossi problemi psichiatrici”: accuse dure contro la showgirl e...

“Belen Rodriguez ha grossi problemi psichiatrici”: accuse dure contro la showgirl e arriva la sua risposta!

Belen Rodriguez sa bene che essere una figura pubblica oggi significa anche affrontare commenti ignoranti e spesso crudeli da parte degli hater. Recentemente, uno di loro ha addirittura suggerito che la conduttrice possa avere gravi problemi psichiatrici.

Da un po’ di tempo, Belen ha deciso di non restare in silenzio di fronte alle ingiustizie dei social media. Durante le festività natalizie, siamo stati testimoni della sua rabbia espressa attraverso i social; inizialmente ha attaccato il suo ex Antonino Spinalbese e poi ha confermato il presunto flirt segreto tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Ora, però, vuole dare una risposta all’utente che ha scritto dei suoi presunti gravi problemi psichiatrici. Di recente, infatti, è stato lanciato un duro attacco tramite Instagram. Questo utente ha commentato una foto pubblicata dalla showgirl sul suo profilo; il breve carosello mostrava un’immagine di una chiesa e poi del suo piercing all’ombelico.

Secondo alcuni, questa sequenza non aveva alcun senso logico e il commento di un utente ha catturato l’attenzione di Belen Rodriguez. Questa persona ha affermato che la conduttrice potrebbe avere problemi psicologici. Di fronte a queste parole, Belen ha deciso di rispondere direttamente.

Il commento dell’utente social

Un utente, dopo aver visto la foto di Belen Rodriguez, ha deciso di esprimere un’opinione non proprio gentile commentando: “Secondo me ha dei seri problemi psichiatrici…dovrebbe farsi vedere da uno bravo”. La reazione della showgirl non si è fatta attendere e ha risposto con fermezza all’hater che ha osato criticare il suo scatto in modo inappropriato.

Con un tocco di ironia, Belen ha replicato: “Grazie per il consiglio, sono sotto cura da anni”. Tuttavia, è importante sottolineare che la conduttrice non ha chiarito che non si trova sotto cura da uno psichiatra, ma da uno psicologo. Ancora una volta, emerge la gravità nel fare battute o commenti leggeri sulla salute mentale, un tema che non dovrebbe essere preso alla leggera in nessun contesto.

Belen Rodriguez compra casa

La bellissima Belen Rodriguez ha finalmente preso una decisione importante nella sua vita: ha deciso di dare una svolta radicale acquistando una nuova casa dove ricominciare da zero. Dopo aver vissuto per anni in una dimora che è stata testimone di tante delusioni amorose, la famosa showgirl argentina ha deciso di cambiare aria e trasferirsi in una nuova casa con i suoi adorati figli.

L’annuncio ufficiale del trasloco è stato dato direttamente da Belen tramite i suoi canali social, con una foto del cantiere che presto diventerà il suo nuovo rifugio. Con grande entusiasmo, Belen ha condiviso con i suoi followers l’emozione di questa nuova avventura, scrivendo: “Ho finalmente acquistato una nuova casa! Dopo ben 13 anni, mi sto trasferendo proprio di fronte. Sono davvero felice, sì!”.

Al momento, la vulcanica conduttrice sta dedicando le sue energie nel progettare l’arredamento della nuova residenza. Scegliendo con cura ogni singolo dettaglio per rendere il suo nuovo appartamento un luogo accogliente e speciale per lei e i suoi amati figli. Una nuova pagina della sua vita sta per iniziare, e Belen è pronta ad accoglierla a braccia aperte.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli