domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipBelen Rodriguez risponde alle critiche dopo la rottura con Elio Lorenzoni: “Il...

Belen Rodriguez risponde alle critiche dopo la rottura con Elio Lorenzoni: “Il prossimo fidanzato? Sono affari miei!”

Nonostante Belen Rodriguez avesse dichiarato in diretta tv di voler sposare Elio Lorenzoni, sembra che la showgirl abbia cambiato idea. Non è più possibile trovare traccia di Elio nella vita di Belén, e le ragioni della presunta separazione sono ancora sconosciute. Nonostante i proclami d’amore sui social e in tv, Belén non nasconde più che il legame con il suo ultimo compagno si sarebbe concluso.

I commenti che riceve Belen Rodriguez su Instagram

A rafforzare le ipotesi secondo le quali la relazione tra i due sarebbe terminata è un commento lasciato da Rodriguez su Instagram. Quando le chiedono quando presenterà in pubblico il prossimo fidanzato, Belén non ne approfitta per smentire le voci a proposito della separazione con Elio. Al contrario, sembra dare per scontato che quel legame sia terminato. “A quando il prossimo fidanzato?”, le aveva chiesto con tono provocatorio un follower su Instagram, domanda alla quale Rodriguez ha risposto così: “Sono fatti miei”. Questa chiusa riservata alimenta ulteriori dubbi sulla situazione sentimentale della coppia, lasciando spazio a speculazioni e ipotesi da parte dei fan.

Elio Lorenzoni non è più nei radar

È passato così tanto tempo che sembra quasi impossibile ricordare l’ultima volta che Elio è comparso sul profilo Instagram di Belén, sempre pieno di aggiornamenti. Dopo aver gustato un viaggio in solitaria nella magnifica Scozia, la showgirl è tornata a Milano, dove ha trascorso le giornate con i suoi figli, i familiari e le amiche di lunga data, godendosi ogni attimo di questo ritorno alla normalità.

Ieri, invece, Rodriguez ha preso la decisione di partire alla volta di Genova insieme alla piccola Luna Marì e un’amica di recente conoscenza, Matilde Bruzzone, la moglie di Billy Berlusconi, figlio di Luigi Berlusconi. Sembrerebbe che Elio sia scomparso dalla vita di Rodriguez da settimane, come se avesse deciso di cancellarlo completamente.

Nonostante sembrasse che l’imprenditore avesse acquisito importanza al punto da convincere Belén a portarlo con sé in Argentina, la sua patria natia, una volta rientrati in Italia sembra che qualcosa si sia incrinato tra di loro. I due sembrano aver preso direzioni divergenti, segno che la loro relazione potrebbe essere giunta a una svolta.

Belen Rodriguez: nuovo flirt?

L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano su Instagram, rivelando che la vita sentimentale di Belen Rodriguez negli ultimi mesi è stata piuttosto turbolenta. Dopo aver concluso la sua storia con l’ex marito Stefano De Martino, Belen ha trovato sostegno in Elio Lorenzoni, ma sembra che quella storia sia definitivamente finita. Secondo il magazine Oggi, Elio non rappresentava per Belen un nuovo inizio, ma solo la chiusura di un capitolo passato.

Secondo quanto riportato da Marzano, la Rodriguez non è più sola e sembra aver riaccantato la storia con un ex flirt argentino di qualche anno fa, Bruno Cerella, giocatore di basket. Ci sono già alcuni indizi sui social media, come una foto che mostra una mano maschile che tiene delle scarpe da ginnastica, sullo sfondo le scarpe da basket. Inoltre, sembra che Belen sia stata a casa di Cerella, come dimostrato da un video su Instagram che mostra un quadro presente nella casa del giocatore.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli