venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipBen Affleck avvistato sul set di "Deadpool 3"? L’indiscrezione

Ben Affleck avvistato sul set di “Deadpool 3”? L’indiscrezione

Le ultime indiscrezioni su Deadpool 3, come riporta il sito Movieweb, affermano che Ben Affleck tornerà nei panni di Daredevil.

La follia del multiverso prenderà il sopravvento sul film? L’ultima voce lo suggerisce certamente, dato che Ben Affleck sarebbe stato avvistato sul set.

“Deadpool 3”, l’indiscrezione su Ben Affleck come volto del cast

Un altro giorno, un’altra voce, e questa sicuramente entusiasmerà i fan della Marvel. Secondo quanto riferito, Ben Affleck sarebbe stato avvistato sul set dell’imminente uscita di Deadpool 3.

Mentre l’attore è noto per aver interpretato Batman nell’universo cinematografico DC, c’è stato un tempo in cui apparteneva al mondo della Marvel, interpretando Matt Murdock (Daredevil) nel 2003.

Quest’ultima voce arriva per gentile concessione di KC Walsh (tramite Cinemablend). E suggerisce che Affleck potrebbe sfoggiare ancora una volta la pelle rossa di Daredevil mentre Deadpool e Wolverine si fanno strada attraverso il multiverso.

Rilasciato nel 2003 e diretto da Mark Steven Johnson, Daredevil ha presentato al pubblico L’uomo senza paura.

Affleck apre la strada nei panni di Matt Murdock, un avvocato cieco che combatte per la giustizia in aula e per le strade di New York nei panni del vigilante mascherato Daredevil.

L’eroe Marvel combatte contro i personaggi classici Elektra (Jennifer Garner) Bullseye (Colin Farrell) e Kingpin (Michael Clarke Duncan).

Tutti i dettagli sul nuovo film

Mentre la trama di Deadpool 3 rimane nascosta, sembra più probabile che il terzo film seguirà Wade Wilson e Wolverine che si imbarcano in un viaggio attraverso il multiverso.

Sebbene nulla sia stato ufficialmente confermato, voci in corso affermano che Deadpool e Wolverine uniranno le forze in Deadpool 3.

Pertanto, Deadpool 3 potrebbe fungere da addio alle iterazioni di molti di questi personaggi, inclusi gli X-Men, avvenute sotto la 20th Century Fox.

Diretto da Shawn Levy e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, Deadpool 3 vedrà protagonisti Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Morena Baccarin, invece, interpreterà Vanessa.

L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 3 maggio 2024, come parte della Fase Cinque dell’MCU.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli