sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipBen Affleck commenta l’abbigliamento di Jennifer Lopez: “dov’è il resto della maglietta?”

Ben Affleck commenta l’abbigliamento di Jennifer Lopez: “dov’è il resto della maglietta?”

Ben Affleck non era presente insieme alla moglie al Met Gala, ma comunque non è rimasto in disparte e ha commentato la scelta degli abiti di Jennifer Lopez, facendo discutere molto.

I fan presumono che l’attore stesse solo scherzando.

Le parole di Ben Affleck sull’abbigliamento della moglie al Met Gala

Le conseguenze del Met Gala si estendono fino alla fine della settimana dopo che l’evento si è svolto lunedì sera.

Le ultime celebrità a finire sotto i riflettori per quello che è successo al famoso evento sono Jennifer Lopez e Ben Affleck.

La sfilata di JLo al Metropolitan Museum di New York ha attirato l’attenzione. La donna ha indossato per l’evento uno splendido abito cut-out di Ralph Lauren. Non era accompagnata dal suo compagno, Ben Affleck, il quale comunque espresso la sua opinione sulla scelta degli abiti della moglie per l’occasione.

Lopez ha spiegato le battute che fa suo marito quando era al Live!

Dopo l’evento, ha detto: “A volte scherza con me, dice cose come, ‘Dov’è il resto della maglietta?’ o cose del genere. Sono tipo, ‘Oh, questo non ha nient’altro.”

Jennifer Lopez in difesa del marito

JLo in seguito ha anche spiegato che in realtà chiede spesso ad Ben Affleck consigli di moda, ma non tiene necessariamente sempre conto di ciò che questo dice.

La relazione tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sembra procedere senza intoppi, nonostante ci siano continue segnalazioni sulla loro situazione. È possibile affermare comunque che in molte occasioni, attraverso i loro social, questi condividono foto di coppia. Sembra perciò che tutto vada a gonfie vele.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli