domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipBenedict Cumberbatch: l'ex chef ha attaccato la casa dell'attore

Benedict Cumberbatch: l’ex chef ha attaccato la casa dell’attore

La casa dell’attore Benedict Cumberbatch a Londra è stata attaccata e danneggiata da un ex chef che brandiva un coltello da pesce.

Cumberbatch, sua moglie ei loro tre figli erano a casa quando Jack Bissell, 35 anni, ha sfondato il cancello di ferro del giardino anteriore.

Ha gridato: “So che ti sei trasferito qui, spero che bruci”, è stato detto a un tribunale all’inizio di questo mese.

Bissell si è dichiarato colpevole di danno penale presso la Wood Green Crown Court il 10 maggio ed è stato multato di £ 250.

Gli è stato anche dato un ordine restrittivo di tre anni che gli impedisce di avvicinarsi alla famiglia di Cumberbatch e alla zona in cui vivono.

È stato impedito di riportare i dettagli del caso fino a quando le restrizioni generali non sono state contestate con successo dal Daily Mail questa settimana.

Bissell, che in precedenza ha lavorato come chef in un hotel di Mayfair fino al 2020, ha raccolto una pianta e l’ha lanciata contro il muro del giardino prima di sputare al citofono e strapparla via usando un coltello da pesce, è stato detto alla corte.

È fuggito dalla scena ma è stato arrestato dopo che il suo DNA è stato trovato sul citofono, secondo quanto riferito.

Benedict Cumberbatch: le dichiarazioni dopo l’accaduto

Una fonte vicina a Cumberbatch ha dichiarato al Daily Mail: “Naturalmente tutta la famiglia era assolutamente terrorizzata e pensava che questo ragazzo sarebbe entrato e avrebbe fatto loro del male.

“Fortunatamente non è mai andato così lontano. Benedict e Sophie hanno passato molte notti insonni da quando si preoccupavano di poter essere presi di mira di nuovo.”

L’accusa ha detto alla corte che prima del suo attacco, Bissell ha acquistato due confezioni di pane da un negozio vicino. Ha anche detto al negoziante che avrebbe fatto irruzione e avrebbe bruciato la casa.

Non è chiaro perché Bissell abbia preso di mira Cumberbatch e non abbia offerto alcuna difesa in tribunale.

Ha precedenti di condanna per furto, tre ammonizioni per reati contro il patrimonio, un reato di ordine pubblico e un reato di droga. Nel 2015, è stato fotografato mentre veniva arrestato durante le proteste contro l’intervento militare in Siria nel centro di Londra.

Cumberbatch è meglio conosciuto per il ruolo principale in Sherlock e per film come Doctor Strange, The Imitation Game e The Power of the Dog.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli