lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipBeyoncé e Jay-Z tra Bel-Air e Malibù: cifre esorbitanti per le due...

Beyoncé e Jay-Z tra Bel-Air e Malibù: cifre esorbitanti per le due ville della coppia

Beyoncé e Jay-Z avrebbero deciso di mantenere la loro villa da sogno a Bel-Air. E questo nonostante abbiano speso una cifra piuttosto esorbitante per la casa più costosa della California, a Malibù.

Beyoncé e Jay-Z, quanto costano le due mega-ville della coppia

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la potente coppia miliardaria formata da Beyoncé e Jay-Z ha deciso di mantenere la tenuta di Bel-Air da 88 milioni di sterline, acquistata nel 2017.

Una scelta importante, soprattutto perché la coppia ha appena speso la bellezza di 200 milioni di sterline per la casa più costosa della California, a Malibù.

La coppia considera ancora la loro residenza di Bel-Air “casa”, poiché è più vicina agli amici e alle scuole dei loro tre figli. Malibu, invece, fungerà da “casa del fine settimana” fino a quando non vi si trasferiranno a tempo pieno, secondo TMZ.

Il 13 giugno i due cantanti (che possiedono anche una villa da 26 milioni di dollari con sette camere da letto a East Hampton) festeggeranno il sesto compleanno dei loro gemelli fraterni, il figlio Sir Carter e la figlia Rumi Carter. La coppia, sposata da 15 anni, ha anche una figlia di 11 anni, Blue Ivy Carter.

La tenuta di Bel-Air e la nuova villa a Malibù

Sviluppata da Dean McKillen, la lussuosa villa contemporanea di Bel-Air di Beyoncé e Jay-Z è composta da sei diverse strutture.

La struttura recintata vanta quattro piscine all’aperto, spa, centro benessere, sala multimediale, molteplici aree di intrattenimento all’aperto, garage per 15 auto, campo da basket di dimensioni standard e alloggi per il personale.

Nel frattempo, l’acquisto da parte della coppia del complesso di 30.000 piedi quadrati a Malibù ha segnato il secondo affare immobiliare più costoso del paese, dopo un appartamento da 238 milioni di dollari a Central Park South a Midtown Manhattan, acquistato dall’imprenditore Ken Griffin nel 2019.

La tenuta si trova su un promontorio di otto acri che si affaccia sull’Oceano Pacifico, nella zona di Paradise Cove soprannominata Billionaires ‘Row.

Nonostante il prezzo esuberante, la talentuosa coppia ha comunque ottenuto un accordo sulla casa, che è stata inizialmente quotata per 295 milioni di sterline.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli