lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipBianca Berlinguer pronta al debutto in Mediaset: ma è mistero sul nome...

Bianca Berlinguer pronta al debutto in Mediaset: ma è mistero sul nome del nuovo programma!

Si è da poco tenuta la prima riunione operativa per il lancio del nuovo programma di Bianca Berlinguer, in onda a partire dal 5 settembre su Rete4. Il nome del programma non è ancora stato svelato ma, come riporta Il Foglio, la conduttrice ha dichiarato che la formula sarà trasversale, come quella del precedente programma di Rai3 di cui era conduttrice, “Cartabianca”.

Bianca Berlinguer, i primi dettagli sul suo nuovo talk in Mediaset

Con la sua esperienza alle spalle, Bianca Berlinguer ha dato precise indicazioni al team di lavoro. Il nuovo programma, che si preannuncia come un esperimento nucleare per Rete4, avrà un pubblico più ampio e includerà due diverse fasce geografiche. Ma la conduttrice assicura che riuscirà a rivolgersi a entrambi i pubblici poiché sarà un talk trasversale, come ha affermato esplicitamente al team di lavoro, e composto da sei donne inviate.

Inoltre, la Berlinguer continua a perseguire il suo obiettivo di portare quel che resta di Cartabianca su Rete4, con l’aiuto dei responsabili del programma, Giuliano Giubilei e Dario Buzzolan, che hanno deciso di seguirla in questa nuova avventura.

Alcuni graditi ritorni e il mistero sul nome del programma

In particolare, al fine di arricchire il parterre della trasmissione, Bianca Berlinguer intende assicurarsi la presenza di ospiti fissi del calibro di Mauro Corona e Alessandro Orsini, entrambi contrattualizzati da Mediaset. Il nuovo programma, che durerà circa tre ore e mezza, vedrà anche il ritorno dei vecchi protagonisti. Michele Santoro, inoltre, ancora non ha ufficialmente dato l’ok al suo coinvolgimento, anche se ci sono state varie voci al riguardo.

C’è poi da risolvere il mistero sul nome del nuovo programma. Atteso da molti, sarà rivelato qualche giorno prima della messa in onda, ma è probabile che ci sia la parola “Bianca”. La Berlinguer, tuttavia, ha già promesso che la trasmissione si ispirerà alla formula di Cartabianca, che ha riscosso un grande successo in Rai, ma confermando al tempo stesso che il nuovo programma avrà una sua indipendenza e personalità.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli