domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipBillie Eilish e Jesse Rutherford si sono lasciati dopo 7 mesi insieme

Billie Eilish e Jesse Rutherford si sono lasciati dopo 7 mesi insieme

Billie Eilish dimentica il passato e guarda al futuro. La popolare cantante, infatti, si sarebbe lasciata con il cantautore Jesse Rutherford, il leader dei The Neighbourhood.

Un rappresentante della Eilish, 21 anni, avrebbe confermato alla CNN (in una dichiarazione di mercoledì) che la loro storia d’amore è finita dopo 7 mesi.

Billie Eilish e Jesse Rutherford, amore al capolinea: arriva la conferma

La storia d’amore tra Billie Eilish e Jesse Rutherford sembra giunta ai titoli di coda, stando alle recenti indiscrezioni.

Dopo 7 mesi insieme, in cui si sono conosciuti, frequentati ed innamorati, la cantante di Bad Guy e il leader dei The Neighbourhood si sarebbero detti addio.

Nella dichiarazione rilasciata alla CNN, il rappresentante della cantante ha così commentato la questione, spazzando via ogni dubbio: “Possiamo confermare che Billie e Jesse si sono lasciati amichevolmente e sono rimasti buoni amici. Tutte le voci ingannevoli sono false. Entrambi sono attualmente single”.

Sulla coppia si sono rincorsi i primi pettegolezzi nell’ottobre dello scorso anno, quando sono stati pizzicati in dolce compagnia in un ristorante di Los Angeles. Tra di loro ci sarebbe stato anche un bacio.

Il loro amore e la prima apparizione pubblica sul red carpet

Da quell’ottobre in poi, Billie Eilish e Jesse Rutherford non si sono mai più lasciati, sino alla recente notizia del loro addio.

All’epoca, la popolare cantante non aveva ancora confermato la sua storia d’amore con il frontman dei The Neighbourhood.

In seguito, tuttavia, sono usciti allo scoperto quando insieme hanno partecipato al LACMA Art + Film Gala e hanno posato insieme sul red carpet.

Dopo il loro debutto sul red carpet, la Eilish ha rivelato a Vanity Fair che, nonostante le critiche sulla loro differenza di età (Rutherford ha dieci anni più di lei), il suo rapporto con il musicista è “davvero fantastico e ne sono davvero felice“.

Ha anche dichiarato che amava riuscire a catturare l’attenzione di Rutherford e che, soprattutto, in una relazione apprezza la libertà.

Voglio essere in grado di avere spazio, e voglio amore e attenzione“, ha detto all’epoca, aggiungendo che sente che “la stessa ammirazione è davvero importante“. Ora, però, l’incantesimo d’amore sembra essersi spezzato.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli