lunedì, Dicembre 11, 2023
HomeSpettacolo e GossipUsher sarà la star del Super Bowl 2024

Usher sarà la star del Super Bowl 2024

Usher sarà l’artista principale dello spettacolo dell’intervallo del Super Bowl 2024, è stato confermato.

La star dell’R&B segue le orme di Rihanna, il cui sfolgorante show lo scorso febbraio è servito anche come annuncio della sua gravidanza.

Il cantante ha detto che è un onore di una vita poter finalmente cancellare una performance del Super Bowl dalla sua lista dei desideri.

Dopo l’annuncio ha anche affermato che non vede l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da qualsiasi cosa abbiano mai visto prima.

Il cantante è stato una delle più grandi star della fine degli anni ’90 e degli anni 2000, con successi multi-platino tra cui You Make Me Wanna, Pop Ya Collar, Yeah!, Burn e Confessions Pt II.

In precedenza aveva suonato al Super Bowl nel 2011, come ospite speciale del gruppo principale, i Black Eyed Peas, dove aveva eseguito un salto mozzafiato su will.i.am prima di finire in split.

Lui, invece, chi porterà con sé sul prestigioso palco?

Usher al Super Bowl grazie a Jay-Z

Si vociferava che Usher fosse un potenziale headliner per lo spettacolo di quest’anno, che si svolgerà a Las Vegas, dopo aver prolungato la sua residenza presso l’hotel Park MGM della città.

La sua partecipazione è l’ultimo risultato della partnership della National Football League con l’agenzia di intrattenimento di Jay-Z, Roc Nation, firmata nel 2019 per aumentare la qualità degli spettacoli dell’intervallo del Super Bowl.

Oltre allo spettacolo di Rihanna, la compagnia ha prodotto il team stellare del 2022 composto da Dr. Dre, Kendrick Lamar, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Eminem e 50 Cent.

The Weeknd è stato il protagonista nel 2021, con Shakira e Jennifer Lopez che hanno suonato insieme nel 2020.

La prenotazione è così prestigiosa che molte persone rifiutano una quota per poter giocare. Ciò include Rihanna, la cui performance quest’anno è stata vista da 121,017 milioni di spettatori, rendendolo lo spettacolo dell’intervallo più visto della storia.

Consapevole di quel pubblico, Usher pubblicherà un nuovo album il giorno del Super Bowl. Intitolato Coming Home, sarà il seguito del suo album del 2016 Hard II Love. Questo è entrato nella top 10 delle classifiche degli album di Stati Uniti e Regno Unito.

Parlando con Zane Lowe di Apple Music, la star ha lasciato intendere che potrebbe portare ospiti speciali a condividere il palco con lui.

Il famoso cantante ha collaborato con molti artisti incredibili nel corso degli anni. Infatti, ha registrato duetti con Alicia Keys, Nicki Minaj, Justin Bieber e 21Savage.

Il protagonista del Super Bowl 2024 ha dichiarato che trent’anni di carriera meritano questo tipo di momento.

In una dichiarazione, Jay-Z ha detto che Usher sarebbe stato perfetto per il concerto, definendono l’artista e lo showman per eccellenza. Fin dal suo debutto all’età di 15 anni, ha tracciato il suo percorso unico, ha raccontato l’artista.

Il Super Bowl del prossimo anno si svolgerà l’11 febbraio 2024, presso l’Allegiant Stadium di Las Vegas da 2 miliardi di dollari.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli