sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipBrigitte Bardot colpita da malore: preoccupazione per l'attrice, cos'è successo

Brigitte Bardot colpita da malore: preoccupazione per l’attrice, cos’è successo

Notizie preoccupanti riguardano la meravigliosa Brigitte Bardot, che ha avuto un malore a causa del caldo, mentre si trovava nella sua dimora. Come riporta TgCom24, il marito Bernard d’Ormale ha raccontato che all’incirca alle 9 del mattino l’attrice ha iniziato ad avere difficoltà a respirare. Nonostante si sentisse debilitata, non ha mai perso conoscenza.

Malore per Brigitte Bardot a causa del caldo: come sta ora

I soccorritori hanno tempestivamente portato un respiratore a ossigeno per aiutare Brigitte Bardot a respirare e l’hanno tenuta sotto stretta osservazione. Attualmente sta riposando a casa. Il marito ha spiegato che, come tutte le persone della sua età, l’attrice fatica sempre più a sopportare il caldo, specie in questi afosi giorni estivi. In particolare, non dovrebbe assolutamente fare sforzi inutili, soprattutto a 88 anni.

Da molti anni ormai Brigitte Bardot si è ritirata dalla vita pubblica, scegliendo di comunicare principalmente attraverso i social media, soprattutto per sostenere la sua battaglia a favore dei diritti degli animali. Con il marito, non vive più nella sua mitica dimora a La Madrague, che è molto esposta agli sguardi curiosi, ma si è stabilita a La Garrigue, la sua seconda casa, dove è circondata dall’affetto dei suoi amati animali.

Il cordoglio dell’attrice per la morte di Jane Birkin

Quanto accaduto a Brigitte Bardot arriva poco dopo la morte di Jane Birkin, amica di lunga data dell’attrice. La stessa Bardot ha espresso il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Jane, sottolineando come una donna così carismatica, fresca e spontanea non avrebbe dovuto lasciarci. La loro amicizia era nata cinquant’anni fa, grazie a Serge Gainsbourg, e da allora avevano sempre avuto un legame davvero speciale.

Nonostante alcune voci circolanti in primavera che parlavano di un suo ricovero in terapia intensiva, Brigitte Bardot ha tenuto a precisare che stava bene e che non c’era motivo di preoccuparsi. La sua missione nel mondo degli animali continua e il suo fascino senza tempo continuerà a risplendere.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli