sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipBritney Spears è in crisi con il marito Sam Asghari? Le ultime...

Britney Spears è in crisi con il marito Sam Asghari? Le ultime voci sulla popstar

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari sarebbe “in grossi guai“, con la pop star che continuerebbe ad avere ripetuti scontri con il marito.

Britney Spears e Sam Asghari: le voci sul matrimonio in bilico

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari è in “grossi guai“.

La cantante, 41 anni, e il modello, 29 anni, si sono sposati lo scorso giugno con una sontuosa cerimonia. Tuttavia TMZ ora afferma che Britney è “diventata fisica” con Sam e sarebbero esplose le tensioni coniugali.

Tensioni che, come viene riferito, si sarebbero anche trasformate in frequenti “scontri e urla“, con addirittura la sicurezza che talvolta doveva intervenire.

Prima della pubblicazione del documentario sulla celebre popstar, in anteprima lunedì 15 maggio, è stato anche svelato come il modello raramente rimanga a casa assieme a lei.

I rappresentanti di Sam e Britney sono stati contattati per ulteriori commenti, al momento però si tratterebbe soltanto di voci.

Gli indizi e le ultime indiscrezioni sulla coppia

Le indiscrezioni su Britney Spears e Sam Asghari arrivano dopo che la scorsa settimana la cantante ha pubblicato un commento ambiguo sulle relazioni, sul suo profilo Instagram.

La superstar del pop ha condiviso il seguente messaggio: “In ogni relazione c’è la persona che si addormenta all’istante e l’altra persona che giace sveglia chiedendosi come sia possibile“.

Il post è stato accreditato al blog Thoughts From Aisle 4, scritto da Marlene Kern Fischer. Non è però chiaro se il messaggio si riferisse alla sua situazione coniugale con suo marito Sam.

Il mese scorso si vociferava che la coppia stesse affrontando problemi coniugali, quando sono stati fotografati senza le loro fedi nuziali. Un insider, inoltre, ha detto a DailyMail.com che, nonostante i rapporti, tutto andava bene tra la coppia.

Va tutto bene“, ha spiegato la fonte, aggiungendo come Sam fosse impegnato in un progetto e fosse in vacanza con il suo manager.

Venerdì, infine, Asghari ha condiviso un frammento di lui che fa un’escursione con Britney, sorridendo accanto alla stella moglie mentre posano davanti a una splendida vista sull’oceano. Dunque, qual è la verità sulla coppia?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli