domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipBritney Spears: la danza con i coltelli spaventa i fan

Britney Spears: la danza con i coltelli spaventa i fan

I fan sono preoccupati per l’ultimo video di Britney Spears.

Lunedì la cantante ha preoccupato diversi fan dopo aver pubblicato su Instagram un video in cui balla in casa sua con due coltelli da cucina dall’aspetto molto affilato.

La Spears ha ballato una canzone sconosciuta all’ingresso della sua casa in California vestita con un top corto a pois color salmone e pantaloni bianchi. Un tipo di video a cui i fan si sono abituati negli ultimi anni, ma c’è stato un particolare che ha preoccupato molto i fan della pop star.

“Oggi ho iniziato a giocare in cucina con i coltelli”, scrive la Spears nella didascalia. “Non preoccuparti, NON sono veri coltelli.”

“Halloween è presto”, ha aggiunto la Spears.

La cantante di “Womanizer” nel video sorride alla telecamera mentre li fa sbattere insieme durante la sua danza.

Ad un certo punto del video, i cani della Spears entrano nell’inquadratura ma scappano non appena la Spears fa vibrare i coltelli.

Il video ha ricevuto quasi 223.000 Mi piace da quando è stato caricato. Nonostante la premessa della cantante, la reazione dei fan è stata di grande preoccupazione. Ecco cosa hanno scritto.

Britney Spears: la preoccupazione dei fan della pop star

Anche se la cantante ha specificato nella didascalia del video che si tratta di coltelli finti, molti fan si sono preoccupati per la Spears. Infatti, si leggono commenti del tipo: “So che ha detto che sono falsi, ma quelle cose sono STRINGENTI”, ha scritto un fan preoccupato.

“Sono finti, anche se a me sembrano acciaio inossidabile, ma forse non sono affilati, non lo so,” ha detto una seconda persona.

“Questo è terrificante”, ha preoccupato un terzo fan devoto. “Quelli non sono sicuramente coltelli finti.”

Alcuni fan hanno, inoltre, notato alcuni tagli sulle gambe della cantante. Quindi, Britney potrebbe essersi tagliata mentre giocava con i coltelli e ora indossa una benda e quello che sembra essere uno squarcio sulla coscia e sulla parte bassa della schiena.

Nel video porta una fasciatura bianca sul polso, ma non spiega il perché della benda bianca o cosa le ha causato il taglio sulla parte superiore della coscia o sulla parte bassa della schiena.

Ciò che è certo è che si tratta di ferite nuove dal suo primo video con il coltello lunedì sera.

La cantante stessa ha dichiarato di essere da sempre affascinata dai coltelli. In effetti, quando le fu tolta la tutela, furono fornite raccomandazioni per assicurarsi che fosse al sicuro. Una delle raccomandazioni più importanti era quella di tenere i coltelli lontani da Britney.

In più, alcune fonti vicine alla cantante dicono che tiene gli strumenti affilati in tutta la casa, inclusa la sua camera da letto, come forma di protezione per paura di essere reistituzionalizzata.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli