domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipBritney Spears ha un nuovo fidanzato?Le indiscrezioni sul nome della nuova fiamma

Britney Spears ha un nuovo fidanzato?Le indiscrezioni sul nome della nuova fiamma

Britney Spears è single e pronta ad innamorarsi. Infatti, secondo quanto riferito, avrebbe un nuovo flirt con un nuovo interesse amoroso: Paul Richard Soliz.

Apparentemente i giornalisti hanno raggiunto Soliz, 37 anni, dopo una comparizione in tribunale per presunta violazione della libertà vigilata. Quando gli è stato chiesto della Spears, 41 anni, ha detto che si tratta di una donna fenomenale.

La descrive come una persona molto, molto buona, positiva, concludendo dicendo che è una brava persona.

Apparentemente la Spears e Soliz si sono incontrati quando lui ha iniziato a lavorare per fare la manutenzione della casa di lei. Tuttavia, secondo i magazine, è stato licenziato dalla sua posizione dopo due mesi per ragioni sconosciute.

Britney Spears: chi è Paul Richard Soliz?

Nonostante i reati commessi, la nuova fiamma di Britney si giustifica dicendo di non essere un cattivo ragazzo. Consapevole del fatto che si siano dette cose su di lui in passato e di avere precedenti penali, Paul afferma di essere un lavoratore con una sua attività. Ha anche una tessera tecnica di appaltatore con licenza.

Secondo i documenti, i precedenti penali di Soliz includono accuse per molteplici reati, come disturbo della quiete pubblica, pericolo per i minori e guida senza patente, oltre a reati per possesso di una sostanza controllata per la vendita e possesso di un’arma da fuoco.

Sebbene non abbia confermato che i due siano una coppia, ha detto che vede la Spears e che “sta andando alla grande”. Ha anche commentato il futuro ex marito della Spears, Sam Asghari, dicendo ai giornalisti che è un “bravo ragazzo”.

Sebbene la cantante di “Toxic” abbia mantenuto privati ​​la maggior parte dei dettagli riguardanti la sua relazione passata, ha detto di essere rimasta “scioccata” quando Asghari ha chiesto il divorzio.

“Sei anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata”, ha detto in un aggiornamento del 18 agosto pubblicato sulla sua pagina Instagram. “Ma… non sono qui per spiegare il perché, perché onestamente non sono affari di nessuno!!! Ma, onestamente, non potevo più sopportare il dolore!!!”

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli