venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipBritney Spears si è rotta la testa: il racconto shock della lite...

Britney Spears si è rotta la testa: il racconto shock della lite con l’ex marito

Britney Spears non sta passando un bel momento per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Infatti è alle prese con un nuovo divorzio, e stavolta sembrerebbe essere anche piuttosto violento.

Secondo una fonte, la cantante e Sam Asghari avrebbero deciso di divorziare, ma i toni non sarebbero poi così amichevoli.

Pare, infatti, che tra i due ci sia stata una violenta lite che ha portato anche ad un pericoloso incidente.

Il racconto è stato riportato in tv dal fondatore di TMZ Harvey Levin nel programma statunitense “Britney Spears: Divorce & Despair”.

Ecco il racconto shock della lite tra la pop star e l’ex marito.

Britney Spears si rompe la testa durante un litigio

Secondo il racconto, la cantante e Sam se la stavano litigando in una stanza d’albergo, ed è andata così male che lei è inciampata e ha colpito il tavolino, spaccandosi la testa. Dopo l’incidente, la cantante aveva bisogno di punti di sutura. Tuttavia, una fonte in seguito ha raccontato a Page Six che tali affermazioni non erano vere.

In un post recente, invece, Britney fa una velata critica a TMZ per le affermazioni fatte sulla presunta lite con l’ex marito.

Gli avvocati di Sam e Britney ora gestiscono tutte le comunicazioni tra loro, con i due che non si parlano più. Sebbene sia Britney che Sam annunciato il divorzio sui social media, non si sono scambiati una sola parola, secondo quanto riferito US Weekly.

Dopo che Sam ha lasciato la casa di Britney nelle scorse settimane, tutte le comunicazioni tra i due si sono interrotte, hanno detto fonti al settimanale TMZ. Secondo quanto riferito, Sam ha chiesto il divorzio dalla cantante. Una richiesta di divorzio recentemente presentata citava “differenze inconciliabili” tra Sam, 29 anni, e Britney, 41 anni, secondo la BBC.

I due si sono fidanzati nel settembre 2021 e si sono sposati nel giugno 2022.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli