sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipBritney Spears, il mistero sulle dichiarazioni della famiglia: "Mi si spezza il...

Britney Spears, il mistero sulle dichiarazioni della famiglia: “Mi si spezza il cuore”

Britney Spears ha ammesso che il suo “cuore è spezzato“, in seguito ad alcune presunte dichiarazioni della famiglia sul suo stato di salute.

In particolare, con un lungo post su Instagram, ha accusato il figlio Preston e l’ex marito Kevin Federline di “dire cose che non sono vere“.

Britney Spears delusa dalla famiglia? Lo sfogo social

Britney Spears ha accusato la sua famiglia, dai figli all’ex Kevin Federline, di “inventare storie” in merito ad alcune loro affermazioni.

Tra queste, come riporta il Daily Mail, l’ipotesi che la cantante abbia ripreso il consumo di droghe e che sia dipendente dalla devastante droga di classe A crystal meth.

La pop star ha rotto il silenzio sui social media dopo che il figlio maggiore Preston, 17 anni, e l’ex marito Kevin Federline – il padre dei suoi due figli – l’hanno esortata pubblicamente a chiedere aiuto “prima che sia troppo tardi“.

In un’intervista con Daphne Barak per il Mail On Sunday, Federline ha rivelato di essere “terrorizzato” per la salute della cantante.

Preston e il fratello minore Jayden, 16 anni, avrebbero invece affermato di rifiutarsi di trascorrere del tempo a casa della madre dopo aver presumibilmente visto della droga.

Britney, 41 anni, ha replicato alla sua famiglia in un lungo post su Instagram domenica sera, sostenendo che le accuse “non hanno senso“.

Il messaggio della popstar: “Mi si spezza il cuore

Lo sfogo social di Britney Spears inizia così: “Il fatto che le persone affermino cose che non sono vere è così triste … Potrebbero anche non essere loro a dire cose del genere perché non ha alcun senso per me che lo dicano…“.

Lo sfogo social di Britney Spears prosegue così: “Con Preston che dice ‘ha bisogno di ascoltarci prima che sia troppo tardi’… Ricordi ogni visita a casa mia, sei entrato nella tua stanza e hai chiuso a chiave la porta???“.

“Non vi ho mai visti ragazzi… Jayden suonava il piano e facevamo musica insieme… Ma il giorno in cui gli ho detto che volevo vedervi di più ragazzi, non vi ho più rivisti“.

E ha aggiunto: “Mi rattrista perché ho provato a rendere le cose carine per voi e non è mai stato abbastanza. Mi si spezza il cuore e le notizie sono così basse… ho sempre pensato che le notizie mi intimidissero…“.

La speranza della cantante è che la famiglia non abbia realmente rilasciato tali dichiarazioni, ma siano frutto di una fake news: “Spero che sia solo la notizia ad essere odiosa e che né Kevin né Preston hanno detto nessuna di queste cose in ogni caso“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli