domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipBritney Spears, segnale di distensione con l'ex Kevin Federline: la decisione sui...

Britney Spears, segnale di distensione con l’ex Kevin Federline: la decisione sui figli

Britney Spears ha preso un’importante decisione sul futuro dei figli, assecondando una scelta presa dall’ex marito Kevin Federline.

Come riporta People, infatti, la popstar consentirà ai due figli avuti dal rapper di trasferirsi alle Hawaii assieme al padre.

Britney Spears, passo in avanti verso l’ex: la decisione della popstar

La famiglia di Kevin Federline, ex marito di Britney Spears, è intenzionata a trasferirsi alle Hawaii. E il rapper avrebbe richiesto il permesso della popstar per portare con sé i loro due figli, Jayden, 16 anni, e Preston, 17.

Britney Spears ha mostrato un decisivo segnale di distensione verso l’ex, acconsentendo alla sua richiesta di trasferirsi con i propri figli. A confermarlo a People è l’avvocato di Federline, Mark Vincent Kaplan.

È un’opportunità per Kevin e sua moglie, e i ragazzi sono pronti a scappare da Los Angeles“, ha dichiarato.

Una fonte, inoltre, conferma a People che il ballerino e rapper di 45 anni ha contattato per la prima volta la sua ex moglie, 41 anni, all’inizio di questo mese per ottenere il permesso di trasferirsi. “Britney ha sempre sostenuto fedelmente i suoi figli e vuole che siano felici“, dice la fonte.

I dettagli del trasferimento di Kevin Federline

I ragazzi, che vivranno con Kevin Federline, si trasferiranno con il padre, la moglie Victoria Prince, e i loro due figli: Peyton, 8 anni, e Jordan, 11.

Federline, inoltre, cita ulteriori opportunità professionali per se stesso a seguito del trasferimento e di un’offerta di lavoro per Prince di un’università hawaiana.

Il trasferimento dovrebbe avvenire durante l’estate, con Preston che si diplomerà prima del trasloco. Jayden, invece, riuscirà a finire il suo ultimo anno di liceo a distanza.

In un’intervista rivelatrice con The Daily Mail a settembre, Jayden aveva parlato dei sentimenti contrastanti (suoi e di suo fratello) riguardo al loro rapporto con mamma Britney Spears.

Nonostante il complicarsi del rapporto, Jayden ha detto: “Penso al 100% che questo possa essere risolto. Ci vorrà solo un sacco di tempo e impegno. Voglio solo che stia meglio mentalmente”, ha continuato. “Quando starà meglio, voglio davvero rivederla“.

Parlando direttamente con sua madre, Jayden ha detto: “Ti amo molto, spero per il meglio per te. Forse un giorno potremo sederci e parlare di nuovo“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli