sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipBritney Spears pubblica un video contro l'ex marito Sam Ashgari

Britney Spears pubblica un video contro l’ex marito Sam Ashgari

Britney Spears , nota per la sua musica iconica e le recenti battaglie legali, ha utilizzato Instagram per sfogare le sue emozioni durante il divorzio dal suo ex marito Sam Asghari.

In un video, la si può vedere ballare sulle note di Trick Me di Kelis nel suo costume intero con stampa leopardata mentre esprime i suoi sentimenti di tradimento.

Ma qual è stata la ragione che ha portato Britney e Sam a lasciarsi dopo poco più di un anno di matrimonio?

A rivelare qualche dettaglio in più sulla separazione dal marito è la stessa Britney che utilizza i social come mezzo per sfogare le sue frustrazioni.

Ecco cosa ha detto e mostrato nell’ultimo video e gli indizi sulla separazione dal marito.

Britney Spears accusa il marito di averla ingannata

Nel video di Instagram, la Spears ha un’espressione delusa mentre balla con stivali bianchi alti fino al ginocchio.

La didascalia recita: “Quante volte voi ragazzi siete stati ingannati o ingannati da qualcuno che amavate??? Psss ripeto perché beh… dico sul serio!!!”.

Poi la star canta insieme al testo: “Potrei ingannarmi una volta / Non ti lascerò ingannare due volte”, evidenziando la sua sensazione di essere stata ingannata.

Il divorzio è alle porte

Sam Asghari, marito della Spears da appena un anno, ha chiesto il divorzio quasi un mese prima del suo emozionante post su Instagram. La Spears aveva precedentemente condiviso sui social media: “Come tutti sanno, Hesam e io non stiamo più insieme… 6 anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata.” Nonostante la rottura, ha espresso che in seguito stava “dannatamente bene”. Asghari ha anche rilasciato una dichiarazione, riconoscendo la fine del loro viaggio insieme con amore e rispetto.

Nel bel mezzo del suo divorzio, Britney Spears ha adottato vari metodi per affrontare la situazione, tra cui farsi nuovi tatuaggi e condividere foto e video provocatori sui social media.

Mentre la Spears affronta le complessità della sua vita personale, i suoi post sui social media continuano ad attirare l’attenzione e a preoccupare i fan.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli