sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipBruce Willis, il gesto della figlia Evelyn per prendersi cura di lui:...

Bruce Willis, il gesto della figlia Evelyn per prendersi cura di lui: il racconto di Emma Heming

Emma Heming ha voluto condividere un racconto sui social legato al marito, Bruce Willis, e alla figlia Evelyn.

Con un video su Instagram ha infatti svelato in che modo la figlia si stia prendendo cura del padre, dopo la diagnosi di demenza dell’attore: le sue parole.

Bruce Willis, cos’ha fatto la figlia Evelyn per aiutarlo

Bruce Willis è sempre circondato dall’affetto della sua famiglia, dopo che gli è stata diagnosticata la demenza frontotemporale all’inizio di quest’anno.

Il sostegno della sua famiglia è sempre presente, da quello della moglie Emma Heming ai figli, inclusa Evelyn, di 9 anni.

La Heming, in particolare, ha voluto condividere su Instagram un video dolcissimo riferito ad Evelyn, come riporta la CNN.

La piccola, come racconta la moglie dell’attore, si sta prendendo cura del padre in tutti i modi: “Allora, devo raccontarvi questa storia, e cercherò di farlo senza piangere. Perché quando Evelyn mi ha raccontato questa storia, ero in una pozzanghera di lacrime“.

Ha così continuato spiegando che la loro figlia aveva ricercato “fatti divertenti sulla demenza“, durante un momento di tempo libero mentre si trovava a scuola.

Evelyn si è così documentata sulla malattia che ha colpito il padre, apprendendo come le persone con demenza spesso tendono ad essere disidratate.

Il racconto di Emma Heming su Instagram

Evelyn ha riportato alla mamma quanto appreso a scuola. Emma Heming ha così raccontato di essere venuta a conoscenza di un’informazione importante, grazie all’intervento e alla curiosità della figlia.

Ora, non è divertente, ma è piuttosto divertente“, ha ammesso durante il video. “Ed è davvero la figlia di suo padre perché entrambi adorano questi fatti casuali. Così le ho detto: “Evelyn, ci assicureremo che papà abbia sempre una bottiglia d’acqua in mano“.

La Heming l’ha anche ringraziata non solo per l’informazione, ma anche per la tenerezza con cui si sta prendendo cura delle condizioni di salute del papà: “Grazie per avermi informato“.

La cosa più amorevole e compassionevole che puoi fare è essere curiosa ed informare te stessa sulla malattia di tuo padre‘”.

La coppia condivide anche una figlia di 11 anni, Mabel. Inoltre, Bruce Willis è papà delle figlie Rumer, Scout e Tallulah Willis, avute dall’ex moglie Demi Moore. L’attore è anche recentemente diventato nonno per la prima volta.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli