sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipBruno Barbieri, niente Ballando! Dietrofront a sorpresa e Milly Carlucci corre ai...

Bruno Barbieri, niente Ballando! Dietrofront a sorpresa e Milly Carlucci corre ai ripari!

La partecipazione di Bruno Barbieri alla nuova edizione di Ballando con le Stelle è saltata e sono stati svelati i motivi dietro la sua assenza. Come riporta Gossip e Tv, manca solo un mese alla premiere della 17ª edizione del famoso programma, che andrà in onda il 21 ottobre. Tuttavia, a poca distanza dall’inizio, Milly Carlucci ha dovuto fare i conti con questo improvviso forfait. E ora è costretta a correre ai ripari!

Ballando con le stelle, salta la partecipazione di Bruno Barbieri

Negli ultimi mesi, Milly Carlucci ha lavorato duramente per creare un cast che promette di essere stellare. Fino ad ora, sono stati confermati sei nomi per la nuova edizione di Ballando con le stelle: l’attore e regista Ricky Tognazzi, la conduttrice Rosanna Lambertucci, la giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan, le presentatrici di “Citofonare Rai2” Simona Ventura e Paolo Perego e lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi. Inoltre, sono circolati vari nomi in queste settimane, anticipati da diverse testate giornalistiche e da profili social.

Uno dei nomi più gettonati era quello dello chef Bruno Barbieri, la cui partecipazione sembrava essere praticamente certa. Tuttavia, qualcosa è andato storto e il portale Dagospia ha svelato le ragioni dietro il suo ritiro all’ultimo momento: una serie di impegni professionali che si scontrano con la messa in onda del programma di Rai 1.

Il motivo legato ad impegni professionali

Come svela Dagospia, Bruno Barbieri e Milly Carlucci si erano incontrati e la conduttrice gli aveva proposto di far parte del cast di Ballando con le Stelle. Lo chef aveva accettato l’offerta e tutto sembrava pronto per il suo debutto sulla pista da ballo. Ma all’ultimo minuto, la partecipazione sarebbe improvvisamente saltata. Il motivo? In quel periodo, lo chef sarebbe impegnato con le registrazioni della nuova stagione di “4 Hotel”, il programma che conduce su Tv8 dal 2018, i cui tempi di produzione si sarebbero sovrapposti al dance show.

Così, lo chef ha dovuto rinunciare e la Carlucci è stata costretta a cercare in tutta fretta un sostituto degno. È evidente che la notizia dell’esclusione di Bruno Barbieri dallo show non è stata gradita dai fan, che sarebbero stati entusiasti di vederlo mettersi in gioco sulla pista da ballo. Ora non ci resta che aspettare per scoprire chi prenderà il suo posto. E, soprattutto, quali altri volti completeranno il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli