sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsCameriera giapponese licenziata: mescolava il suo sangue ai cocktail dei clienti

Cameriera giapponese licenziata: mescolava il suo sangue ai cocktail dei clienti

Il Problem Child Concept Cafe a Hokkaido, in Giappone, è oggetto di polemiche. Al suo interno è successa una cosa sconvolgente: una cameriera è stata sorpresa a mescolare il proprio sangue nelle bevande servite ai clienti.

Cameriera giapponese licenziata: l’accaduto

Una cameriera del Mondaiji Con Cafe Daku, in Giappone, è stata licenziata dopo che si è scoperto che mescolava il proprio sangue nei cocktail che venivano serviti inconsapevolmente ai clienti. Il caffè, che si traduce in “Problem Child Concept Cafe”, si è scusato per l’incidente. Inoltre, ha annunciato il licenziamento del dipendente all’inizio di questo mese.

Mondaiji Con Cafe Daku: il caffè sotto accusa

Il caffè, noto per il suo menu all-you-can-drink al prezzo di 2.500 yen l’ora e per il suo concetto di essere un locale per “bambini problematici” e “le ragazze più carine” che amano l’oscurità, ha dichiarato che le azioni dells cameriera sono state “assolutamente inaccettabili”.

Sebbene il bar non abbia rivelato il nome del dipendente coinvolto, ha affermato che sarebbe stato temporaneamente chiuso per sostituire ogni bicchiere.

Lo scandalo del Cafè di Hokkaido

Il proprietario del caffè ha pubblicato un tweet all’inizio di questo mese. In questo affermava:“Per favore, permettetimi di continuare a gestire il negozio ancora per un po’ in modo che io possa sistemare il tutto da solo. Faremo assumere un appaltatore per pulire il negozio, cambiare i bicchieri e smaltire le bevande alcoliche che potrebbero essere state contaminate. Ancora una volta, mi dispiace molto di avervi causato problemi”.

A seguito della notizia, un medico ha avvertito che “bere il sangue di altre persone è un atto estremamente pericoloso”. Il dottor Zento Kitao ha avvertito chiunque avesse visitato il bar di consultare un medico e fare un esame del sangue. Le principali malattie possono essere trasmesse attraverso il sangue, tra cui l’HIV, l’epatite C, l’epatite B e la sifilide.

Il Giappone è noto per i suoi caffè a tema, come i caffè dei gatti, i caffè dei serpenti e gli stabilimenti di cameriere e maggiordomi, che si sono dimostrati popolari tra i clienti in cerca di esperienze uniche.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli