domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipCarlotta Mantovan ritrova la felicità: nuovo amore dopo l'addio a Fabrizio Frizzi?...

Carlotta Mantovan ritrova la felicità: nuovo amore dopo l’addio a Fabrizio Frizzi? Ecco il gossip!

Dopo sei lunghi anni dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, il famoso conduttore televisivo, finalmente Carlotta Mantovan ha trovato un nuovo amore. La showgirl, reduce dalla sua partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, è stata avvistata sulla spiaggia in compagnia del suo misterioso fidanzato francese. Accanto a loro c’era anche la loro figlia, Stella, frutto dell’amore con il compianto Frizzi.

La foto di Carlotta Mantovan con il compagno

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto esclusive della coppia, ritratta sorridente e felice. Ma chi è realmente il nuovo uomo che ha conquistato il cuore di Carlotta? Secondo quanto riportato nella didascalia del magazine su Instagram, si tratterebbe di un gentiluomo francese, premuroso e affettuoso.

La didascalia continua a descrivere la scena: “Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, l’iconico volto della TV scomparso sei anni fa, appare finalmente serena”. L’immagine esclusiva fa parte di un servizio più ampio pubblicato solo sul numero di Diva e Donna in edicola questa settimana. Carlotta, insieme alla figlia Stella e al suo nuovo cavaliere francese, sembra radiosa e felice, pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Il nuovo compagno e il trasferimento

Carlotta Mantovan appare radiosa e spensierata nelle immagini pubblicate da Diva e Donna, mentre gioca felice con la sua adorabile figlia Stella sulla spiaggia. Accanto a loro c’è anche il presunto nuovo fidanzato della ex Miss Italia, e sembra che la piccola sia completamente a suo agio con lui, suggerendo che la relazione tra i due sia molto seria.

Dopo sei lunghi anni dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, finalmente Carlotta decide di voltare pagina e concedersi un po’ di tranquillità. Del nuovo compagno, però, si sa ancora ben poco, tranne che sia di nazionalità francese e che sia molto premuroso nei confronti di Carlotta e della piccola Stella. Da quando ha perso il suo primo marito, la showgirl ha cercato di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori del gossip.

La scelta di trasferirsi in Francia è stata dettata principalmente dal desiderio di proteggere la figlia. Ecco perché Carlotta Mantovan ha deciso di stabilirsi in un tranquillo paesino nel Nord del Paese, circondato dal verde e dalla tranquillità della vita di provincia.

Dopo essere tornata in Italia saltuariamente dalla Francia, la famosa artista ha deciso di trascorrere un lungo periodo a Roma per partecipare allo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Durante questo periodo, ha preso parte a diverse puntate del programma, diventando la protagonista indiscussa. Questo inaspettato ritorno nel Bel Paese ha riempito la 41enne di entusiasmo e ha regalato emozioni uniche.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli