sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipCarolyn Smith confermata a Ballando con le stelle? L'indizio social non lascia...

Carolyn Smith confermata a Ballando con le stelle? L’indizio social non lascia dubbi!

La giuria di Ballando con le Stelle è al centro dell’attenzione dei media in vista della nuova edizione del programma. La conduttrice Milly Carlucci ha tenuto i fan con il fiato sospeso, dichiarando che la decisione sulla composizione della giuria sarà presa soltanto a settembre. Tuttavia, molte sono le voci che si rincorrono e che sembrano dire altro, come l’ultimo indizio social arrivato da Caroly Smith.

Carolyn Smith confermata in giuria a Ballando con le stelle?

Come riporta Davide Maggio, la prima ad affermare di essere stata riconfermata è stata Selvaggia Lucarelli. Ora, però, a smentire la dichiarazione di Milly Carlucci arriva un’altra voce importante. Durante le sue storie su Instagram, Carolyn Smith ha mostrato i suoi abiti in preparazione per la serata del sabato sera su Rai1.

Questo gesto sembra suggerire che la Smith si porti avanti, in attesa che a settembre venga ufficializzata la sua conferma nella giuria di Ballando con le stelle. Tuttavia, appare un po’ bizzarro che la giuria possa essere composta a meno di due mesi dall’inizio del programma.

I primi nomi ufficiali e le indiscrezioni sul cast

Nel frattempo, gli organizzatori hanno già annunciato i primi due concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2023: Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. Fino a questo momento, non sono state rivelate altre indiscrezioni sui partecipanti, ma siamo certi che la competizione sarà accesa. A scendere in pista, a partire dal 21 ottobre, potrebbero esserci anche Simona Ventura e Bruno Barbieri, secondo le recenti indiscrezioni e salvo sorprese dell’ultima ora.

Non resta dunque che attendere settembre per conoscere la composizione definitiva della giuria e per scoprire chi saranno i concorrenti che si contenderanno il titolo di campione di Ballando con le Stelle. L’attesa sarà lunga, ma tutti i fan del programma non vedono l’ora di scoprire le novità di questa nuova edizione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli