martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipCeline Dion annulla il suo tour mondiale: l'annuncio su Instagram

Celine Dion annulla il suo tour mondiale: l’annuncio su Instagram

Sto lavorando sodo per ricostruire le mie forze“: così Celine Dion ha annunciato di dover annullare il suo tour mondiale.

Una decisione sofferta ma necessaria, dovuta alla battaglia contro un raro disturbo neurologico.

Celine Dion, tour annullato: “Non vedo l’ora di rivedervi

Celine Dion ha cancellato il suo tour mondiale, il Courage World Tour, mentre continua a combattere contro un disturbo neurologico.

La cantante aveva precedentemente rinviato i suoi spettacoli dopo aver annunciato a dicembre che le era stato diagnosticato un disturbo, noto come Sindrome della persona rigida.

La notizia è stata data su Instagram venerdì, in cui ha annunciato che con “enorme delusione” non è stata in grado di esibirsi nel suo tour mondiale.

Mi dispiace tanto deludervi ancora una volta. Sto lavorando sodo per ricostruire le mie forze, ma andare in tour può essere molto difficile anche quando sei al 100%“.

Non è giusto per voi che io continui a rimandare gli spettacoli e, anche se mi spezza il cuore, è meglio che cancelliamo tutto ora finché non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco. Voglio che sappiate tutti che non mi arrendo… e non vedo l’ora di rivedervi!“.

Le parole della cantante e l’affetto dei fan

Celine ha anche condiviso un’immagine dell’elenco completo delle date del tour che sono state cancellate, e una dichiarazione che ha annunciato la notizia.

Nella dichiarazione si può leggere: “Abbiamo tutte le speranze che un giorno presto Celine possa venire in tutte queste città d’Europa per esibirsi per i suoi fantastici fan, solo che quel momento non è adesso“.

La popstar è stata sommersa dai messaggi di sostegno dei suoi fan, che l’hanno esortata a prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno per il bene della sua salute.

Uno ha scritto: “Ti vogliamo bene Celine, abbi cura di te, la tua salute è la cosa più importante e preziosa. Preghiamo per la tua guarigione“.

C’è anche chi ha aggiunto: “Ci manchi! Manteniamo la nostra fiducia nella tua guarigione“. Mentre un terzo ha scritto: “Abbiamo solo bisogno che tu ti prenda cura di te stessa. La tua salute è l’unica cosa che conta“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli