sabato, Maggio 25, 2024
HomeSenza categoriaCesare Cremonini: una nuova love story? Gli indizi

Cesare Cremonini: una nuova love story? Gli indizi

Il cantante Cesare Cremonini ha una storia d’amore con Giorgia Cardinaletti? Spuntano i primi indizi.

I due personaggi pubblici, infatti, Cesare Cremonini e la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti, sono stati visti insieme in barca a Filicudi, una delle isole Eolie. I due sono stati fotografati dai paparazzi di Chi mentre si godevano il sole e il mare, e non hanno nascosto la loro complicità.

La nuova presunta coppia si sta godendo le vacanze in Sicilia, anche se non hanno ancora confermato i rumors. Intanto, i fan del cantante chiedono a gran voce una foto di loro due insieme.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: è amore?

Cremonini e Cardinaletti sono entrambi molto riservati sulla loro vita privata, ma le foto pubblicate dal settimanale Chi sembrano confermare i rumors che giravano da tempo sulla loro relazione.

Ricordiamo che Cesare Cremonini solo qualche mese fa è tornato single dopo la fine della storia con Martina Maggiore.

Ma chi è la nuova fiamma, Giorgia Cardinaletti, e come si sono conosciuti?

I due si sarebbero conosciuti a settembre, secondo le indiscrezioni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, quando il cantante ha presentato al TG1 il suo “duetto virtuale” con Lucio Dalla sulle note di “Stella di mare”. Dal loro primo incontro, i due sono stati visti insieme in diverse occasioni, e sembra che la loro relazione sia sempre più solida. Le notizie sulla nascita del nuovo amore circolano ormai da diversi mesi, e non è di certo una vera e propria novità. Tuttavia, da aprile ad oggi questi potrebbero essere i primi veri indizi della loro love story.

La notizia della relazione tra Cremonini e Cardinaletti ha entusiasmato i fan dei due personaggi pubblici. I due sono molto amati dal pubblico, e la loro storia d’amore è stata accolta con grande entusiasmo. Non resta che aspettare per vedere come si evolverà la loro relazione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli