sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipChiara Ferragni sparisce di nuovo dai social. Ma cos'è successo adesso?

Chiara Ferragni sparisce di nuovo dai social. Ma cos’è successo adesso?

Chiara Ferragni ha deciso di prendersi una pausa dai social. Dopo il suo ritorno dalle vacanze a Dubai, l’imprenditrice non si è più aggiornata su Instagram, lasciando i suoi follower con il fiato sospeso. Le voci su una possibile partenza per Miami con Fedez e i figli sono circolate, ma sembra che non sia stata confermata.

Durante il fine settimana, Chiara è stata avvistata sul lago di Garda. Precisamente al Bar Italia di Salò, un locale storico frequentato anche da personaggi illustri come Gabriele D’Annunzio. In compagnia delle sue amiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro, entrambe influencer con un gran numero di follower, Chiara ha trascorso la serata sorseggiando un bicchiere di Chablis, un vino della Borgogna.

Chiara Ferragni al lago di Garda

Nonostante la presenza di un bodyguard per garantire la privacy dell’imprenditrice, nessuna foto è stata pubblicata sui social. I fan e i curiosi sono stati tenuti a distanza dai dipendenti del locale, che hanno garantito un ambiente riservato per la serata.

Da tempo si sapeva che il lago di Garda era una delle destinazioni predilette di Chiara Ferragni. Prima ancora del famoso scandalo del Pandoro e delle difficoltà professionali e personali che hanno colpito la celebre imprenditrice, lei, suo marito e i loro due adorabili bambini, Leone e Vittoria, avevano trascorso del tempo insieme al suggestivo Grand Hotel di Villa Feltrinelli a Gargnano, in provincia di Brescia.

Questa storica dimora, costruita più di 125 anni fa, era diventata un vero e proprio rifugio per la famiglia Ferragni. Un luogo magico dove poter godere della bellezza del paesaggio e della tranquillità che solo il lago di Garda sa offrire.

A chi rimane Villa Matilda

In questo preciso momento, è emerso che Villa Matilda di Pognana Lario, una straordinaria residenza che si erge maestosa sulle acque del lago di Como, potrebbe essere lasciata nelle mani del marito di Fedez, il famoso cantante che attualmente si trova a Miami. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sembrerebbe essere lui il vero e proprio proprietario di Villa Matilda. Il lussuoso immobile il cui valore è stimato intorno ai 5 milioni di euro. Ed è proprio in questo contesto esclusivo che la prestigiosa dimora con piscina a sfioro affacciata sul magnifico paesaggio lacustre potrebbe essere concessa a lui in tutto il suo splendore.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli