lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipCiro Petrone crolla in lacrime al Grande Fratello: la sorpresa è uno...

Ciro Petrone crolla in lacrime al Grande Fratello: la sorpresa è uno speciale ingresso in Casa!

La puntata del Grande Fratello di giovedì 2 novembre è stata caratterizzata da una sorpresa per Ciro Petrone. Il concorrente, come riporta Fanpage, ha ricevuto la visita della sua fidanzata Federica Caputo. Prima, però, ha ripercorso tutte le tappe della loro storia d’amore insieme ad Alfonso Signorini.

Ciro Petrone, sorpresa della fidanzata al Grande Fratello

I due si sono incontrati dodici anni fa, quando Federica Caputo aveva 15 anni e Ciro Petrone 24. Una storia d’amore nata inizialmente con qualche difficoltà, ma che ha superato con successo le prove del tempo. Quando l’attore ha chiesto di partecipare al Grande Fratello, si era presentato facendosi passare per single. Ma la realtà era ben diversa: era legato ancora alla sua fidanzata, ma sentiva di non essere all’altezza di quello che avrebbe voluto lei. A livello lavorativo era molto pigro e si accontentava quando poteva dare di più, ha spiegato l’attore. Una parte del suo carattere che a lei non piaceva. Finito il Grande Fratello, vorrebbe prendere una casetta e iniziare una convivenza con lei.

Ma la sorpresa vera e propria è stata l’ingresso nella Casa della sua Federica. L’emozione, già alta, è lievitata a livelli impensabili. La ragazza ha raccontato di essere venuta fino a Cinecittà per dirgli che le manca la loro quotidianità, a casa la domenica. Lo guarda sempre e non esce tantissimo. Ma non si è limitata a esprimere il suo affetto per Ciro, ha anche voluto motivarlo, spronarlo a superare se stesso. Ha ammesso che sta facendo un’esperienza bellissima, con compagni meravigliosi. Poi, svela che vorrebbe vederlo sempre sorridente: Ciro che ride, canta, scherza, senza avere un ruolo lì dentro. Deve essere se stesso, tutti lo sostengono da fuori.

La commozione del concorrente

Federica Caputo ha anche spronato Ciro Petrone a superare i propri limiti: non deve farsi bloccare perché è un’esperienza unica nella vita. Deve superare i suoi limiti ed essere più forte. Le parole della ragazza sono state preziose per Ciro e hanno regalato al pubblico il momento più emozionante di tutta la puntata. In lacrime, l’attore ha abbracciato forte la sua fidanzata e l’ha baciata, ringraziandola per il suo amore e per il suo sostegno.

La testimonianza di affetto di Federica ha, inoltre, permesso a Ciro di fare un passo avanti nella sua partecipazione al reality: superando le indubbie difficoltà date dalla lontananza, dalla solitudine e dalla gabbia del Grande Fratello, il concorrente ha mostrato di avere dentro di sé la forza e l’impegno per vivere al meglio questa esperienza unica, grazie anche all’amore della sua Federica.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli