lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeSpettacolo e GossipClaudia Gerini al Grande Fratello Vip: lo scoop è una bomba, ma...

Claudia Gerini al Grande Fratello Vip: lo scoop è una bomba, ma l’attrice…

Il Grande Fratello Vip 8 sta scaldando i motori e, con esso, si stanno scatenando i rumors sul cast dei concorrenti. E tra i nomi che sono stati accostati di recente al programma c’è quello di Claudia Gerini, la talentuosa attrice italiana. Ma cosa ne pensa la diretta interessata di questo scoop, rilanciato da Dagospia?

Claudia Gerini al GF Vip? L’attrice rifiuta l’offerta e spiega perché

In un’intervista rilasciata a Tag24, Claudia Gerini ha svelato tutto: “Ah, non lo sapevo, io mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me. Immagino che adesso lui abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso”.

La motivazione dell’attrice è molto chiara: “No, non è nei miei progetti, in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito. Mi cogli completamente impreparata. Dovrei un pochino riflettere”. Inoltre, ha sottolineato che al momento ha molti progetti cinematografici in cantiere e non potrebbe permettersi di allontanarsi a lungo dal lavoro. L’attrice è al momento piuttosto impegnata lavorativamente parlando e questa decisione lo testimonia.

GF Vip 8, il cast è ancora un mistero

Tuttavia Claudia Gerini è rimasta davvero colpita da questa voce, circolante nelle ultime ore, su una sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip 8. Mentre l’attrice si gode la sua vacanza a Bali, non aveva idea della voce che girava sul suo coinvolgimento nel reality Mediaset. Ma anche così, ha mostrato gratitudine per essere stata presa in considerazione e ha riconosciuto la nuova direzione che il programma potrebbe prendere sotto la guida di Pier Silvio Berlusconi.

Al momento tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip dovranno aspettare per scoprire chi saranno i concorrenti ufficiali del prossimo anno. Le indiscrezioni si rincorrono in questa calda estate 2023, ma per l’ufficialità dei nomi bisogna ancora aspettare.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli