martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipClaudio Amendola, l'annuncio su "Il Patriarca" che manda in estasi i fan!

Claudio Amendola, l’annuncio su “Il Patriarca” che manda in estasi i fan!

Grandi notizie per i fan di “Il Patriarca”, la fortunata serie tv andata in onda su Canale 5 con la sua prima stagione. Come riporta Fanpage, infatti, il protagonista Claudio Amendola ha annunciato in modo entusiasta che ci sarà un secondo capitolo.

Claudio Amendola conferma la seconda stagione de Il Patriarca

La conferma è arrivata direttamente da Claudio Amendola, attore protagonista de Il Patriarca, che si è scusato con i clienti del suo ristorante a Roma per la sua assenza. In particolare, il volto noto del cinema e della tv ha rivelato di avere molti progetti in cantiere, tra cui la tanto attesa seconda stagione della fiction targata Canale 5.

La notizia arriva come un sollievo per i fan, che avevano chiesto a gran voce un seguito alla serie dopo le voci contrastanti sulla sua produzione. Inizialmente, uno dei protagonisti aveva smentito la possibilità di una seconda stagione, causando una grande delusione tra i fan. Tuttavia, Amendola aveva dichiarato che un secondo capitolo sarebbe stato realizzato e uno degli sceneggiatori della serie aveva confermato che nuovi episodi erano in fase di scrittura.

I dettagli della fiction in attesa del secondo capitolo

“Il Patriarca” è il remake di una serie spagnola composta da due stagioni. Quindi, la notizia della seconda stagione è ancora più entusiasmante, perché significa che i fan potranno godersi ancora più episodi della loro serie preferita.

Oltre ai suoi impegni nel mondo dello spettacolo, Claudio Amendola è anche un amante della ristorazione. Ha aperto un ristorante nella Capitale lo scorso novembre, che si aggiunge alla sua attività precedente come titolare di un ristorante a Valmontone, in provincia di Roma. Nonostante la sua intensa agenda, l’attore e regista romano cerca comunque di trovare il tempo per dedicarsi alla sua passione per la cucina. Dunque, è in arrivo un’altra emozionante stagione de “Il Patriarca”, per la felicità dei fan dell’attore e dell’intensa storia raccontata nella fiction.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli