lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipColdplay a Napoli, Chris Martin cena al ristorante e riceve una pizza...

Coldplay a Napoli, Chris Martin cena al ristorante e riceve una pizza speciale

I Coldplay sono sbarcati a Napoli, dove domani e giovedì sera terranno un doppio concerto presso lo Stadio Maradona.

E il frontman, Chris Martin, si è goduto una cena in dolce compagnia della fidanzata Dakota Johnson, ricevendo anche un omaggio davvero speciale da parte del ristorante di cui era ospite.

Chris Martin a Napoli: la pizza speciale dedicata ai Coldplay

Chris Martin e Dakota Johnson hanno cenato a Napoli assieme al figlio del cantante, Moses, avuto dall’ex moglie Gwyneth Paltrow. Nella città partenopea il cantante e i Coldplay terranno un doppio concerto il 21 e 22 giugno.

E, mentre si godeva la cena, il frontman della band ha ricevuto un omaggio davvero speciale, come riporta Daily Mail: una pizza con sopra scritto “Coldplay”.

Martin è parso felice del suo pasto speciale, come mostra una foto divenuta virale sul web, mentre il cameriere gli presentava con orgoglio la pizza dedicata alla band.

Dopo il pasto, il trio è stato visto passeggiare insieme per le strade mentre trascorrevano un po’ di tempo in famiglia.

Dakota, 33 anni, è parsa elegante come sempre con una camicia gialla a fantasia, un crop top nero e jeans in denim a vita alta. Ha poi aggiunto un paio di occhiali e una collana d’oro, e indossava le sue trecce scure in onde sciolte sulle spalle.

Nel frattempo Chris ha optato per un look casual con una maglietta grigia e un cappello, nonostante le temperature miti.

Il gesto speciale del cantante ad un fan

All’inizio del mese i fan dei Coldplay sono arrivati alle lacrime dopo un bellissimo gesto del cantante sul palco.

Chris Martin ha infatti portato un fan sul palco per cantare un tributo al suo defunto amico. Il cantante di Paradise, attualmente impegnato nel tour mondiale Music Of The Sphere, si è assicurato che la prima delle sue due serate a Cardiff fosse indimenticabile.

A metà del suo show, il musicista ha notato un uomo tra la folla che reggeva uno striscione, che chiedeva di cantare insieme al vocalist in dedica al suo defunto amico.

Il cartello diceva: “Suona Everglow con me per il mio migliore amico in paradiso“. Un fan è stato in grado di cogliere il momento davanti alla telecamera, mentre l’uomo si è unito a Chris sul palco al suo pianoforte per un’interpretazione commovente.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli