sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipConcerto dei Coldplay a Cardiff: Chris Martin arriva in treno e sorprende...

Concerto dei Coldplay a Cardiff: Chris Martin arriva in treno e sorprende tutti!

Inatteso arrivo di Chris Martin in quel di Cardiff, dove questa sera e domani sera i Coldplay terranno un doppio entusiasmante concerto.

Il leader della band è infatti giunto in città in treno, prima delle due serate, sorprendendo i pendolari.

Chris Martin arriva a Cardiff in treno per il doppio show dei Coldplay

Chris Martin dei Coldplay è giunto a Cardiff, dove si esibirà assieme alla band in due attesi concerti, in programma questa sera e domani sera.

Il cantante è arrivato in treno a Cardiff Central indossando pantaloni da jogging, un top grigio e un berretto da baseball questa mattina.

Un approdo in città decisamente silenzioso, ordinario e lontano dal clamore mediatico, a differenza dell’arrivo della superstar Beyoncé a Cardiff per il suo Renaissance World Tour circa tre settimane fa.

La popstar è stata criticata da alcuni fan per aver portato i suoi 60 camion di produzione e un entourage di 18 pullman.

La stessa cantante è arrivata con un jet privato all’aeroporto di Cardiff poco dopo le 15:00 ed è stata poi riportata a Londra alle 23:00 dello stesso giorno.

Uno spettatore ha twittato: “Mi preoccupo per il mio riciclaggio e qui ci sono tutti i camion di #Beyoncé parcheggiati a Cardiff… Per una notte!“.

I principi ecologici della band

I Coldplay, che vantano successi come Paradise e Yellow, si sono impegnati a ridurre le emissioni di carbonio dopo aver interrotto i tour nel 2019.

Il loro tour “ecologico” è parzialmente alimentato da una pista da ballo che genera elettricità quando i fan saltano.

Il movimento verde è proseguito con la band che ha portato l’artista d’apertura Hana Lili a sole 8 miglia (12,8 km) da Sully, Vale of Glamorgan a Cardiff.

Una decisione che ha colto di sorpresa la cantante, che credeva che l’e-mail ricevuta dai Coldplay fosse uno spam.

Ho inviato l’e-mail a mio padre e lui mi ha detto: ‘Ignorala, è un’e-mail falsa‘”, ha detto l’artista. Salvo poi ricredersi e realizzare che era tutto vero: “È stata una grande sorpresa, non vedo davvero l’ora“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli