sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipCristiano Malgioglio fa eco ad Arisa: l'originale appello social per trovare marito!

Cristiano Malgioglio fa eco ad Arisa: l’originale appello social per trovare marito!

Dopo l’iniziativa di Arisa, che ha condiviso scatti osé sui social annunciando la sua ricerca di proposte matrimoniali, Cristiano Malgioglio si unisce al gioco con un tono simile. Il paroliere ha infatti condiviso su Instagram un post, dove lancia un appello alla ricerca del marito perfetto.

Cristiano Malgioglio, l’appello social per cercare marito

Con parole divertenti, come riporta il Corriere della Sera, Cristiano Malgioglio afferma di essere disperatamente alla ricerca di un marito tra i 48 e i 49 anni. Un uomo affascinante e leggermente benestante che apprezzi esclusivamente il suo ciuffo. Un partner pronto a svegliarsi accanto a una diva impareggiabile, proprio come è Malgioglio.

Inoltre, aggiunge con ironia, offre crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi d’umore. Inoltre è vietato russare e sono esclusi perditempo. Infine, aggiunge: “Niente fedeltà… da parte mia si intende”. Con queste parole, pubblicate sui social, il cantante ha scherzato sull’annuncio di Arisa alla ricerca di un marito.

Il messaggio di Arisa alla ricerca dell’amore perfetto

Nel messaggio di Arisa, la cantante ha specificato che valuta proposte di matrimonio da individui sani, massimo 45 anni, economicamente indipendenti, che apprezzino esclusivamente l’organo sessuale femminile, in particolare il suo. Ha poi precisato che il futuro compagno dovrebbe desiderare di svegliarsi con l’anima gemella artistica di Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e appagante in perfetta armonia con lei. In cambio offre “verità, corpo, anima e cervello”, fedeltà se merita e una cucina eccellente. L’unico inconveniente potrebbe essere qualche sbalzo emotivo, ma tutto sarebbe risolvibile con un abbraccio e buona volontà.

Cristiano Malgioglio le ha così fatto eco con un appello social altrettanto ironico. Tra i commenti ricevuti dal paroliere spicca quello di Leonardo Pieraccioni, mentre sul profilo di Arisa, invece, si nota uno scambio di battute con Madame, che scrive: “Ti amo”. Ma la risposta della collega è piuttosto dura: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”. Madame ha poi replicato dicendole che le avrebbe offerto una cenetta chic, smorzando dunque il botta e risposta social.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli